Pubblicato da: wmitalia | giugno 18, 2008

Trailer spoiler 4° stagione // Went nominato ai TCA

Qualche aggiornamento!:mrgreen:

– Ecco il primo SUPER SPOILEROSO TRAILER della quarta stagione di Prison Break che andrà in onda con doppio episodio dal 1° settembre negli USA. Guarda il trailer su YouTube! SPOILER!

– Wentworth è nominato ai Teen Choice Awards 2008 nella categoria Choice TV Actor: Action Adventure assieme ai colleghi Josh Holloway (Lost), Matthew Fox (Lost), Milo Ventimiglia (Heroes), Tom Welling (Smallville). Lo show dei teen Choice Awards andrà in onda il prossimo 4 agosto su Fox Usa. Speriamo nella presenza di Wentworth all’evento!! Per tutte le altre nominations e per votare consultate il sito TCA.

Vota la tua fashion crisis preferita round #5

– Sono aperte ancora per pochi giorni le donazioni per Wentworth Miller Fans For Charity, invitiamo tutti coloro che hanno già donato ad affrettarsi a mandare una mail a wmitalia@gmail.com se desiderano mandare un messaggio a Wentworth. Per tutte le informazioni consulta le pagine del blog dedicate all’iniziativa benefica!


Responses

  1. Caspita non sono riuscita a votare =( Questa sera il mio pc fa fatica a caricare tutte le pagine.

    Comunque domani ci riprovo e voto sicuramente … chissà per chi…😀
    Chi indovina vince 1000 $ xD

  2. ciao Sara! ^^ mmm x Went?! Speriamo che vinca!
    Comunque bellissimo il trailer! stupendo!

  3. Si Vale,bello il trailer!!Non vedo l’ora…
    Ho letto che Went oltre ai TCA era stato invitato(ma non so se anche nominato) agli Emmy…ma lui da bravo eremita ha cancellato la sua presenza….
    ma si può????
    ce lo fa apposta…

  4. Bello il video!!!! Nella prima scena, si vede “michael”, però è chiaro che non è lui, ma la controfigura…..giusto????

  5. Si Gaia,quello di spalle è la controfigura di Went,si chiama Glenn…e secondo me si nota troppo la differenza,è muscolosissimo rispetto a Went..ma i produttori non se ne accorgono???

  6. Sì appunto!! Si vede tantissimo!! Che tristezza!!! Nel caso di quell’episodio della terza stagione, dove si vedono i tatuaggi….sinceramente non l’avevo notato….ma qui è CHIARISSIMO!!!! Ufffff….

  7. Bello davvero, già si capisce il tenore della quarta stagione….non vedo l’ora!intanto mi sono messa in ritiro pre-prison break…guai a chi mi disturba!!!!!!!!!!cmq qualcuno sa perchè non mi fanno votare x i tca??

  8. @ Millerina: nemmeno a me fanno votare o___O
    Ma come mai??? Uffa ci tengo a esprimere il mio voto!!!!! Mi dice questo: “Sorry, you do not qualify to vote according to the rules of voting.”
    Qualcuno sà come si deve fare??

    Io il trailer non lo vedo.. non voglio spoiler, ma sono iper curiosaaaaaaaaaaaa aaaah nemmeno io so come faccio a resistere (???)
    In compenso mi sto facendo una Prison Cultura con un full immersion iper concentrato (almeno 2 episodi al giorno) della seconda stagione per prepararmi come si deve alla terza.. fra 3 giorniii, che bello ^^!! 1 bacio!

  9. @Sara e Millerina:…..ehm ehm…x votare dovreste avere inserire un’età tra i 13 e i 19 anni…quindi dovreste essere nate tra l’89 e il 95…

  10. Infatti, io ho 20 anni e sono nata nell’87 =(
    Non capisco perchè questo cavolo di sito non mi faccia votareee x(((

    Per la cronaca… ragazze MENO 2 GIORNI A PRISON BREAK 3😀 CHE BELLO!!

  11. AH NO! Rettifico! si può votare solo se si ha dai 13 ai 19?? Accidenti. grazie per avermelo detto, ora metto 89 allora. che cavolo di cosa…u_U

  12. Fatto🙂 Grazie CristinaMiller ^_-

  13. Grazie CristinaMiller allora credo proprio che dovrò togliermi qualche anno, l’avevo intuito che essendo i ‘Teen Choise’ non potessero votare le persone non più teen………….va bè mi tolgo quei 7, 8 anni….

  14. wow..stupendoo!!!


Lascia un commento

Categorie

