Pubblicato da: wmitalia | luglio 10, 2008

Spoiler! Intervista a Sarah Wayne Callies

Di seguito una nuova intervista a Sarah Wayne Callies.
L’intervista è da considerarsi spoiler per chi segue la 3 stagione.

Come sono state le negoziazioni per averti indietro nello show?
Tutto è successo molto velocemente. Era ovviamente difficile considerando quanto è successo a Sara nella 3 stagione. Per me “PB” era storia e dopo un paio di mesi dal parto avevo rinunciato ad avere notizie da loro. Avevo appena ricevuto un offerta per un nuovo pilot quando Matt Olmstead, uno dei produttori della serie, mi ha chiamata per propormi di tornare indieto nello show.

E come hai reagito?
Come potete immaginare, sono quasi caduta all’indietro. In tutta l’onestà non avrei mai immaginato che questo potesse succedere…. tuttavia non ho dato subito la risposta. Ho veramente considerato i pro e i contro per un ritorno alla serie. Volevo essere sicura di fare la scelta giusta.

Cosa ti ha fatto decidere per il ritorno?
In fatto, ho deciso di tornare prima di tutto per la fedeltà dei fan allo show, perchè è grazie a loro che i produttori hanno decisi di “usarmi” di nuovo. Dopo il mio allontanamento, sono stati inondati da lettere dei fans chiedendo perchè avevano ucciso il personaggio di Sara. La sua improvvisa sparizione è rimasta un problema con i fans. Ovviamente, ho avuto la mia parte di responsabilità al suo tempo, sono quella che ha deciso di non ritornare. Non avevo idea che grazie alle proteste dei fan che mi avrebbero chiesto di tornare. A quel tempo recitare in “PB” non era più una mia priorità. Ma quando questa opportunità si è presentata per il mo ritorno l’ho colta al balzo per fare contenti i fans..

Hai accettato senza sapere molti dettagli sulle circostanze nelle quali Sara farà il suo ritorno?
Infatti non so precisamente come gli scrittori si inventeranno per fare riportare in vita sara. Ho piena fiducia in loro anche se sospetto che non riguarderà il sovrannaturale [ride]. Hanno anche garantito che non tornerà in tappe (stages?) o in flashback. Questo avrebbe causato danni a non continuare la storia di amore tra Mike e Sara. non sono solo i fans a voler sapere come questa finirà! Anche io voglio sapere come finirà la loro storia! [ride]

Come è stata la tua riunione con Wentworth Miller?
Sai, siamo rimasti in contatto dopo il mio allontanamento dalla serie ed è stato come se non ci fossimo visti per più di sei mesi. (nota del traduttore: non ha senso questa frase!). Wentworth è rimasto sorpreso come me quando è venuto a conoscenza del mio ritorno. Quando siamo tornati assieme sul set dello show, non ci credevamo entrambi. Sono molto felice di riunirmi nuovamente con miei colleghi perchè, in verità, cominciavano a mancarmi tanto..

JLOK (jodie lynn o’kefee) alias Susan ha detto si di essere molto ansiosa di girare una scena con te. E’ vero anche per te?
Sì perchè, nella 3 stagione in tv, ho trovato che stesse facendo un ottimo lavoro. In fatti nella 4 stagione, spero di avere l’opportunità di lavorare anche con donne, perchè ho principalmente lavorato con uomini fin dal mio debutto nello show.

In che stato troveremo Sara all’inizio della 4 stagione?
Dopo tutti trauma che ha sofferto negli ultimi mesi, Sara si troverà in uno stato psicologico estremamente fragile. Sara è uno dei pochi personaggi che non era coinvolta in nessun crimine prima che di incontrare Michael. In questa stagione affronterà le conseguenze della sua scelta.

E per quanto riguarda la sua relazione con con Mike?
Una cosa è sicura: non aspettatevi che Mike e Sara si “lanceranno” uno nelle braccia dell’altro durante la loro riunione. Ci vorrà tempo per ricostruire la loro relazione e a lui non è stata raccontata la storia al completo..

Hai una figlia di un anno ora. La prendi con te sul set?
A volte, ma non necessariamente perchè quest’anno torna a Los Angeles, dove vivo. Questo elemento ha pesato molto sul mio ritorno. Se la stagione fosse stata girata in Texas, molte migliaia di chilometri da casa, come era gli anni precedenti, sarei stata molto più reclutante. Inoltre, tutte le condizioni sono state accettate per quest’anno il che è molto piacevole.

fonte Gelsomino da Freefans.net


Responses

  1. Bleah!

  2. Io vorrei spendere due parole.
    Seriamente,a parte scherzi,a parte essere MISA o non MISA fans.

    La Callies ci ha saputo fare,lei ha lasciato lo show di sua volontà,non come diceva nell’intervista “Fox made me quit”(ma a chi la racconti?????).
    E’ stata sempre consapevole del successo della coppia MISA e sapeva che i fans avrebbero provato a riaverla nello show,e infatti così è stato
    (vedi petizioni on-line,gente che diceva di non guardare + lo show perchè lei non c’era..).
    Quello che mi urta di più è che l’ha fatto solo per soldi,visto che 10,000 USD a puntata erano troppo pochi…..poveraccia….

    Naturalmente questa è e rimane una mia idea,anche se non credo onestamente di essermi sbagliata di tanto….

  3. …e poi la sopporto ancora meno perchè rileggendo l’intervista,leggo che con Went,nonostante lei non abbia lavorato nello show,non si sono persi di vista…..

    MA VUOI LASCIARLO STARE??????????????

    @wmitalia:scusate,ma se il blog è dedicato a Went,perchè pubblicate cose inerenti alla finta morta? ;P

  4. non è giusto quello ke dici… se stai vedendo la terza stagione è uno skifo senza la callies…!!!!!
    ciò che attira il pubblico ,non è sola la bellezza del fantastico miller,ma anche le difficoltà tra i personaggi ad amarsi nonostante tutto … è bello intravedere la speranza di un amore forte come il loro… questo è quello ke milioni di aspettatori desiderano di vedere… e dovete riportare sul set SARAH………..

  5. Ciao Margherita!
    Ciò che ho scritto rispecchia solo e soltanto la mia opinione,ho scritto semplicemente quello che pensavo!
    Io la 3° stagione l’ho già vista tutta e ti dico francamente che non m’è piaciuta tanto,ma era così anche per la 2°,come sanno le + affezionate del blog e del forum,penso che PB poteva benissimo finire con la 1°!
    A me il personaggio della Tancredi non è mai piaciuto e mai mi piacerà primo,secondo parlavo della Callies e del fatto che neanche lei mi piaccia tanto.
    Seconde me poi la storia MISA in PB c’entra e non c’entra,io l’ho seguito per Wentworth,per Scofield e per l’amore dei due fratelli,il resto è molto molto secondario…ma questa è sempre una mia opinione!

    Voi MISA potreste anche considerare ogni tanto l’opinione di chi non è fan della coppia..che dici?
    C’è chi la rivuole Sara e va bene ma c’è anche chi non lha mai sopportata e va bene altrettanto,no?

    Scusate se mi sono dilungata,
    un abbraccio!!!!

  6. io sn super feliced del ritorno di sarah! W SARAH E WENT

  7. grandissimi personaggi,
    bravissimi attori,
    si spera di poterli vedere piu’ spesso,


Lascia un commento

Categorie

