Pubblicato da: wmitalia | settembre 2, 2008

E’ iniziata la quarta stagione!

Oggi è una bella giornata! Ieri è andata in onda la premiere di ben 2 ore della quarta stagione di Prison Break.

Allora che ve ne pare di questa quarta stagione?

Ricordiamo che il terzo episodio intitolato “Shut Down” andrà in onda lunedì 8 settembre.

Invito quindi tutti gli utenti che non vogliono spoilerarsi a evitare di guardare il video sopracitato e anche di non leggere i vari commenti relativi a questo post.😉


Responses

  1. io ho visto le prime due puntate e mi sono piaciute molto… anche perchè nn vedevo l’ora!!!! è un po’ diversa dalle altre stagioni…. beh, dai staremo a vedere come va avanti.. nel frattempo godiamoci il ritorno del bellissimo went……🙂

  2. Anche se non capisco bene l’inglese la voglia era tanta e lo viste ugualmente, aspettando ovviamente che escano i sottotitoli.
    Le cose che non mi sono piaciute :
    1 – la presunta uscita in scena (forse uccisa dal gorilla nero ) gretchen ;

    2 – la morte di wisthler, e qui non ci sono dubbi ( un bel colpo assestato in testa) pensavo che fosse un personaggio chiave della 4 stagione ;

    3 – il modo come sucre bellick e t-bag siano usciti dal carcere ( boh, forse per buona condotta, ne dubito);

    4 – che sara dovesse riapparire gia si sapeva , ma in questo modo poi, voto 0 per mancanza di suspance.

    In ogni modo io sono un fansissimo della serie e comunque la seguiro’ fino alla fine a prescindere da tutto perche’ sono convinto che alla fine sara’ all’ altezza della altre 3 stagioni .

  3. @Michael Scofield non si Spamma il proprio forum in questo Blog.

  4. no il forum non e’ mio , comunque scusa

  5. per quanto riguarda gretchen si vede per circa 10 secondi nel 2 episodio, uqindi per il momento la sua morte e’ scongiurata.

  6. Non mi interessa anche se il forum non è tuo NON SI SPAMMA…OK?? Grazie.

    inoltre quel forum tratta materiale illegale e se avessi letto le regole di questa community avresti notato che è vietato parlare di p2p e download illegale nei commenti.

  7. scusate l’ignoranza.. cosa vuol dire “spamma”? grazie infinite e scusate ancora.. spero di nn aver detto qualcosa di sbagliato…
    se l’ho fatto mi scuso….. grazie

  8. Ok scusa ancora

  9. Che emozioneee !!!!!!!!

  10. Ciao, è la prima volta che scrivo.
    Questo blog è veramente fantastico!!!!!!!!!!!!!!!

    Peccato che sia già finita la terza stagione di PB ma ho dato un’occhiatina alla 4. Mi sembra ke sia molto ma molto bella.


Lascia un commento

Categorie

