Pubblicato da: wmitalia | novembre 3, 2008

Mary incontra Went e il cast di PB a Los Angeles!!

WOW! Ecco cosa si può esclamare dopo aver letto il resoconto e aver visto le foto di Mary(&marito) al Paley di quest’anno! Sarà stata una casualità che la tappa a L.A. del viaggio di nozze di Mary(&marito) avvenisse proprio nei giorni in cui al Paley Center di Los Angeles si svolgeva la coinvention di Prison Break?! Noi crediamo invece che sia stato destino! E siamo tutti strafelici di questo!😀

Ma ecco le foto e l’emozionante resoconto. Grazie a Mary(&marito) per aver condiviso con noi questa esperienza!!😉

Photobucket - Video and Image Hosting

Photobucket - Video and Image Hosting

Photobucket - Video and Image Hosting

Photobucket - Video and Image Hosting

Resoconto by Mary:

Ebete.. questa è la più gettonata di circa un milione di altre parolacce mi sono ripetuta più e più volte durante questi giorni… sei un EBETE!!!!

Ma andiamo con ordine! Ciao tesoriiiiii… Come mi siete mancate… non potete nemmeno immaginarlo!

Questo è stato uno di quei viaggio stupendi, bellissimi, che ti lasciano dentro tanto.. l’America è più di quanto immaginassi.. è grande, è bella, ha paesaggi da mozzare il fiato… ma soprattutto là c’è Went!🙂

Il racconto del viaggio di nozze lo lascio momentaneamente in sencondo piano.. con calma, settimana prossima quando mi sarò ripresa dal fuso, vi racconterò tutto.. ora voglio condividere con voi quelle che sono state le ore più emozionanti di L.A.
Per prima cosa voglio ringraziare mio marito per la pazienza portata durante questo evento.. io mi sentivo un po’ in colpa nei suoi confronti… lui ha visto solo la prima stagione di PB, gli è piaciuta, ma non parlando e non capendo una parola d’inglese si è dovuto sorbire nell’ordine: la visione dell’episodio con la testa sotto la felpa per non spoilerarsi (purtroppo non sa ancora che Sara è morta e resuscitata.. ma dopo la visione della terza serie capirà che c’è qualcosa che non va!!!) e una conferenza stampa di cui non ha capito una mazza!!

La mattina del 27 ci svegliamo abbastanza presto, siamo a LA da 1 giorno e 1/2, ma ci siamo fermati a S.Monica, i molti km (quasi 5.000!) accumulati negli ultimi 15 giorni ci hanno provato, così abbiamo deciso di lasciare la città un attimo in attesa e di rilassarci un po’ sulla spiaggia! Alle 14.00 siamo in zona Beverly Hills, decidiamo di andare a vedere dove è il teatro che ospiterà l’evento, non facciamo fatica, anzi, Beverly Dr. è una parallela della ben più famosa Rodeo Dr., e proprio a causa di questo, facciamo un po’ fatica a trovar parcheggio. Arrivati al Paley Center cerchiamo di entrare, ma è ancora chiuso, nonostante un tizio sia seduto alla reception. Un gruppo di 4/5 persone è già seduto a lato dell’ingresso, una ragazza ci chiede se siamo lì per Prison Break, felicissimi ci avviciniamo e ci dice che fino alle 18.00 il teatro non aprirà, come lei, dobbiamo aspettare fino alle 18.00 per trasformare la prenotazione nel biglietto vero e proprio! Per noi è veramente troppo presto per metterci in coda.. decidiamo di fare un giro proprio in Rodeo Dr. in stile Pretty Woman senza carta di credito!🙂

Verso le 16.00 torniamo nuovamente al Paley, ci sono esattamente le stesse persone di prima.. l’unica differenza è che si è formata una seconda fila (addetti stampa) parallela alla nostra… subito dopo noi arriva un ragazzo che attacca bottone con me e per le successive 2 ore mi fa una specie di terzo grado, parliamo di Italia soprattutto, ma anche di politica e religione.. quando si avventura in discorsi troppo complicati mi trovo un po’ in difficoltà con la lingua.. lui capisce e carinamente mi risponde “Your english is better then my Italian!”.. stupidamente non gli chiedo né come si chiama (da qui in poi lo chiamerò Joe :XD: ) né l’indirizzo mail.. ero proprio in aria!

Passiamo l’ultima ora in piedi davanti alla porta del teatro per colpa di un gruppetto di ragazze che hanno paura che qualcuno possa approfittare del nostro “stare seduti” e passarci davanti.. fino a quel momento erano arrivati tutti ordinati, e si erano accodati senza problemi! Tra le proteste nostre e dei primi arrivati (che sono lì da almeno 4 ore!!!) ci mettiamo in piedi, nel frattempo Joe mi regala preziosi consigli su cosa fare quando arriveranno gli attori, mi dice di non essere timida e perché altri ragazze/i cercheranno sicuramente di avere l’autografo e che non guarderanno in faccia a nessuno.. potrebbero persino calpestarmi! Lui ha una lunga esperienza.. ha incontrato 9 volte Angelina Jolie (a suo dire carinissima), e 1 volta Madonna (da lui definita “Asshole” e “Bitch” :XD:). Lo rassicuro e gli dico che sono pronta, sono carica ma soprattutto agguerrita! Un giornalista, che è già all’interno, molto carinamente, ci mostra dalla vetrata il programma della serata e subito ci accorgiamo che oltre a Went, Amauri e Robert ci saranno anche Sarah e Wade!! Mi viene un coccolone!!

Alle 18 in punto il teatro apre le porte, sono la seconda a cambiare la prenotazione in biglietto, ma molte persone in coda dopo di noi, avevano già il biglietto e quindi mi superano… Joe mi aveva consigliato di non entrare subito in teatro, ma di aspettare fuori l’arrivo degli attori e così faccio, mentre il bigliettaio ci dice che è meglio prendere posto in teatro.. rischiamo di rimanere in piedi! Allora entriamo, il teatro è piccolo (10 file da 15 posti circa), i posti migliori sono già occupati, posiamo le felpe circa a metà per riservarci i posti e torniamo fuori… ho perso di vista Joe, così, con mio marito, mi apposto lungo le vetrate che ci separano dalla sala stampa.. da lì c’è un ottima visuale… realizzo solo in un secondo istante che probabilmente gli attori entreranno proprio da dove siamo entrati noi e che per accedere alla sala stampa ci passeranno in parte! Delirio!

Poco dopo a noi entra una signora di colore.. è Pam, la riconosco subito! Tutti gli attori si fermeranno a salutarla prima di entrare in sala!! E devo dire che si è dimostrata una grandissima anche con i fans!!

Dopo circa un quarto d’ora vediamo fermento all’esterno e vedo Joe infilarsi in un folto gruppo di persone, lascio il marito dentro a tenere i posti lungo la vetrata che ci separa dalla sala stampa con la digitale pronta, ed esco con la macchina fotografica (a rullino) per vedere se è arrivato qualcuno.. è sicuramente un attore, ma non capisco chi, ha troppe persone intorno.. mi avvicino da dietro e realizzo che è Wade Williams. La macchina si rifiuta di scattare foto, c’è troppo buio e quando mi avvicino per prendere l’autografo le guardie del corpo hanno già trascinato Wade all’interno… devo essere più scaltra! Mio marito nel frattempo fa qualche foto con la digitale, ma Wade ormai è già preda dei giornalisti! E’ vestito così così, la camicia è brutta, ed è fuori dai pantaloni.. e lui non è un mostro di bellezza ma è molto più alto di quanto pensassi!

Torno fuori, è arrivato Robert, è simpaticissimo fa subito qualche battuta e qualche foto con i fans, io mi faccio largo e rispondo alla sua battutta:”Ci sono molti francesi!”… con un “anche italiani!”, lui mi sorride e dice:”Wow, anche italiani!” e mi firma l’autografo sulla copertina del DVD prima di essere trascinato all’interno dalle body guard… la macchina fotografica non vuol sapere di funzionare.. ma sono contenta così… ho l’autografo!! E mio marito all’interno sta facendo il resto… siamo un’ottima squadra! 
Anche lui è molto più alto di quanto pensassi, lo sguardo (associandolo a T-bag) direi che è quasi inquietante.. ma ha un sorriso contagioso.. e poi avete visto che scarpe indossava?!? LOL

Resto all’esterno, ma questa volta mi fregano… dalla vetrata mio marito mi dice che all’interno è arrivata Sarah (non si sa bene da dove!!), mi precipito all’interno ma è in sala stampa… la ammiro da fuori.. è molto elegante, altissima, magrissima e soprattutto bellissima! I capelli raccolti, jeans scuri, giaccia nera, pelle di porcellana.. davvero ragazze.. mi sono incantata a guardarla!! Mio marito è in fibbrillazione, ma non mi arrabbio, anche lui dovrà essere paziente con me quando arriverà Went!

Poi arriva la mattonella sulla testa.. non possiamo stare più lì, dobbiamo necessariamente entrare in teatro dove sta per iniziare l’evento! Io non voglio mollare la postazione, VOGLIO VEDERE WENT! Ci dicono che è in ritardo e che dobbiamo per forza entrare… siamo tra le ultime persone che lasciano l’atrio.. non ci voglio credere!!

Prendiamo posto dove avevamo lasciato le felpe, mi maledico un po’ per non essere entrata prima ad occupare i posti.. sì non siamo molto distanti ma all’interno non si può usare il flash, spero che esca qualche foto! Dopo le introduzioni di rito prende la parola Matt e brevemente introduce la visione dell’episodio finendo con un “qualcuno morirà” che ha fatto esplodere la sala in una fragorosa risata!
Non pensavo facessero vedere tutto l’episodio, pensavo solo qualche spezzone! Mi spiace solo per mio marito che si infila la testa nella felpa e non emerge se non 40 minuti dopo!!! Povero!!! Si fa buio in sala ed inizia la visione.. ci sono 2/3 colpi di scena davvero incredibili.. non sarebbe nemmeno PB se non fosse così!! La signora dietro di noi ride rumorosamente per ogni cagata (passatemi il termine!).. questi americani sono proprio strani.. certo le battute di Tbag sono carine, ma non da giustificare una risata del genere!!

L’episodio finisce e scatta un lungo applauso, ci sono ancora le luci spente quando dal fondo (purtoppo dal lato opposto dove eravamo noi) entra Went (mio Dio, ora svengo!!) accompagnato da un body guard… è sicuramente in ritardo ed è per questo che non ci sono sue foto in sala stampa.. viene fatto accomodare in prima fila, entrano anche gli altri attori da dietro le quinte.. e poi viene fatto accomodare anche lui sul palco! Applausi per tutti soprattutto per [SPOILER PROGRAMMAZIONE USA] Wade eroe dell’episodio! Lui stesso dirà in un secondo momento che sapeva che prima o poi sarebbe accaduto.. meglio così.. morire da eroe!![/SPOILER]
Devo dire che come era vestito Went a me piaceva un casino… a L.A. durante il giorno fa ancora veramente caldo (30°), ma la mattina e la sera sono freschine… e poi ovunque, anche nel teatro, c’era l’aria condizionata accesa!! Cavoli siamo a fine ottobre.. non vi sembra di esagerare?!?

Il presentatore inizia una serie di domande, io cerco disperatamente di fare qualche foto con il teleobiettivo ma c’è davvero poca luce, non faccio nemmeno in tempo a scattare 2 foto che mi si avvicina una body guard che mi dice che non posso usare quella macchina fotografica perché “troppo tecnologica” e mi si piazza a fianco senza mollarmi per un secondo per il resto della serata!! Mi sale un nervoso che non vi dico ed inizio ad agitarmi.. mio marito mi passa la digitale e provo a fare qualche foto con quella.. la mancanza di luce ed il fatto che gli attori continuino a muoversi e gesticolare (ma non eravamo noi italiani quelli che gesticolano un sacco!!) non aiutano di certo.. faccio quello che posso.. giro un paio di filmatini e spengo la macchina! Una volta che la riaccendo mi si reinserisce automaticamente il flash.. ovviamente non me ne accorgo e scatto un foto, la body guard mi si avvicina ancora e mi rimprovera.. cavoli, ho temuto che mi cacciasse fuori!😦

Nel frattempo sul palco è show… Went parla meno rispetto agli altri, ma tutti non fanno altro che fargli complimenti. Lui si limita a sorridere imbarazzato e tenere lo sguardo basso… quando il presentatore gli rivolge la prima domanda lui lo anticipa ridendo e dicendo a mo’ di cantilena:”Quanto tempo impieghi a farti applicare i tatuaggi!?!?”… tutti ridono.. probabilmente è la domanda in assoluto che gli è stata posta più volte! Poi risponde gentilmente alle domande e soprattutto ride alle battute degli altri! Ride tantissimo e, come è stato fatto notare da Robert, ha questa risata da bambino.. che, a volte sul set, lo porta fino ad avere le lacrime agli occhi! L’affiatamento che si è creato nel cast si respira anche in sala.. Amauri è dolcissimo, Robert e Sarah parlano a lungo…. A Robert viene fatta una domanda sul particolare accento che utilizza quando interpreta Tbag, una volta finito di rispondere interviene Amauri esclamando:”Let’s talk about my accent!” provocando risate in sala, Wade interviene poco ma mai a sproposito… alla domanda del perché abbiano scelto di far tornare Sara nel TF, Matt si gira verso Robert e gli dice:”Robert, vuoi rispondere tu a questa domanda?!?” facendo capire che è domanda “scomoda”! Purtoppo ho un vuoto e non ricordo cosa abbia risposto di preciso… probabilmente è stato uno di quei momenti in cui ero assolutamente rapita a guardare Went (devo dire che ce ne sono stati diversi… chissà come mai!)

Il tempo è volato.. viene il momento delle domande da parte del pubblico in sala! Il mio “amico” Joe (che si è seduto dal lato opposto del mio qualche fila più avanti) è il primo a porre la domanda: chiede di ricordare i momenti più imbarazzanti della loro carriera di attori.. anche prima di PB. Gli attori si guardano un po’ smarriti poi interviene Went dicendo che si ricordava di sé stesso sul dorso di un dinosauro.. tutti, ovviamente, hanno riso!! Sarah (se non ho capito male) ricorda un telefilm o film di modelle o qualcosa del genere.. dal pubblico una ragazza esclama “bello!” e Sarah “Oh, grazie, sei una di quelle 4 o 5 persone che lo guardavano, lo apprezzo davvero!”, Amauri ricorda sé stesso vestito da Drag Queen con un’enorme parrucca in un ruolo e rabbrividendo aggiunge che era il “giocattolo” di qualcuno!
La domanda successiva riguarda i regali di natale o compleanno più belli che abbiano mai ricevuto, a cui Went risponde in maniera tenerissima.. mimando il balletto di Charlie Brown con le braccia… in quel momento mi sarei voluta alzare dal mio posto ed andare ad abbracciarlo!! Lui tenerissimo, fa come i bambini quando si vergognano…. È una persona incredibile! Non che avessi qualche dubbio a riguardo.. ma ho avuto l’ennesima testimonianza che Dio esiste!
Nessun altro aggiunge niente.. sarebbe stato superfluo!

Amauri in precedenza aveva ricordato una cosa carina riguardante a un amico che aveva visto Robert ad una partita di football con suo figlio.. ripensando a T-bag aveva avuto l’istinto di chiamare la sicurezza!!!

Alla fine delle domande da parte del pubblico il presentatore ringrazia i partecipanti e gli attori.. un lungo applauso, e la tensione sale, gli attori si alzano, Robert e Wade si volatilizzano all’istante, quando una voce, la più dolce del mondo, spicca sul brusio della gente in sala:”Qualcuno vuole una foto?!?”… sono già ai piedi del palco… tutta la gente si mette ordinatamente in coda sugli scalini di sinistra, io e mio marito e altri 4 o 5 ragazzi siamo scesi dalla parte destra (lato dove eravamo seduti).. ci facciamo largo contro corrente.. siamo a pochi mt da LUI, è troppo bello, ancor più di quanto potessi ricordare!

Siamo tra i primi ad avvicinarci e farci scattare una foto con Went… e qui mi “ebetizzo”… sono totalmente in preda ad una sorta di coma vigile, lo vedo e riesco a malapena a ricordare il mio nome, cerco di mettere insieme 2 parole, riesco a dire solamente:”Nice to meet you, can I take a picture with you?” sorridendo mi risponde:”Sure!”.. alchè mi ricordo di mio marito :XD: e mi volto cercandolo con lo sguardo, è rimasto dietro ad un paio di persone.. lo chiamo e Went, gentilmente attende che ci mettiamo in posa.. quasi scusandomi gli dico:”My husband… we are italian!”…. vabbhè una frase più intelligente in quel momento non mi veniva.. infilo la digitale in mano ad una ragazza accanto a noi e gli passo la mano attorno alla vita, lui appoggia le sue manone sulle nostre spalle… è decisamente più alto di quanto credessi e… click! Lo ringraziamo, e lui sempre molto carinamente risponde:”You’re welcome!”… vorrei restare lì in eterno in contemplazione, ma ovviamente altra gente si fa avanti e mi devo spostare.. mi dirigo (sempre contro corrente) verso Sarah, chiedo ad una gentilissima Pam (che nel frattempo si improvvisa fotografa ufficiale e sta scattando foto a tutti) se può scattare anche la nostra, poi mi rivolgo a Sarah e le chiedo:” Can we take a picture with you!”, anche lei molto carinamente chiede ad un’altra ragazza che si stava avvicinando di aspettare… ci posizioniamo e Pam ci scatta la foto.. ringraziamo e facciamo rotta su Amauri! Impossibile raggiungerlo.. è circondato da un sacco di persone, e noi siamo ancora contro corrente.. una body guard (la stessa di prima) continua a ripetere di prendere la propria foto e di allontanarsi dal teatro… controvoglia rinunciamo a raggiungere Amauri e per defluire ripassiamo davanti a Went…. Il mio sguardo si incolla al suo… senza saper bene cosa fare lui risponde al mio “fissarlo” alzando le sopraciglia.. ed io:”Hi again!” e lui mi sorride… mi manca il terreno sotto ai piedi! La body guard ripete nuovamente di spostarsi, così mi piazzo un paio di file più su e comincio a scattare foto! E qui mi ricordo di non aver fatto firmare le copertine dvd… cerco di rimettermi in coda ma è impossibile… c’è ancora un po’ di gente che deve fare la foto con gli attori.. la body guard grida che il tempo a disposizione è esaurito e che dobbiamo andarcene.. la gente in coda si ribella.. tutti ovviamente vogliono la loro foto ricordo! Interviene Went e tranquillizza tutti dicendo che nessuno sarebbe uscito dal teatro senza la propria foto… CHE EROE!!🙂 Pam interviene dicendo che da quel momento in poi sarebbero state scattate foto a gruppi di 3 con tutti e tre gli attori contemporaneamente.. e così fanno! Per evitare figure di m. rinuncio definitivamente a rimettermi in coda e rimango in contemplazione di tanto ben-di-Dio… cercando di imprimere nella mia mente maggiori dettagli possibili.. ma l’agitazione gioca brutti scherzi e mi sembra di avere tutto annebbiato nella mente… non so se è la sua vicinanza e ma sono andata proprio in tilt!
Mio marito nel frattempo continua a scattare foto a Sarah… non so che torto dargli.. diciamo che dopo tutto quello che ha dovuto sopportare in queste 2 ore non posso far altro che essere contenta che a questo evento ci fosse almeno una protagonista femminile del telefilm!🙂

Vengono scattate le ultime foto, gli attori vengono accompagnati dietro le quinte con Pam e prima di andarsene salutano gli ultimi rimasti nel teatro, noi usciamo e ci piazziamo nella hall sperando che escano da lì.. ma ormai le luci sono state spente… e mentre usciamo incrociamo ancora Pam all’esterno… ovviamente capiamo subito che li hanno fatti uscire dalla porta secondaria!

Ci dirigiamo verso un fast food lì vicino e ci mangiamo un hamburger prima di riprendere la macchina e tornare in hotel a S.Monica.. da qui in poi non ho fatto altro che maledirmi per non aver detto niente a Went.. e di non avergli fatto firmare un autografo! Mi faccio film in testa nella quale gli chiedo qualcosa, anche solo un bacio :P… ma mi faccio solo del male perché so che ormai non posso tornare indietro! E mi continuo a dare dell’ebete, della stordita… e un millione di altri titoli che qui non si possono scrivere!!!

Il fatto di essere andati negli States non è un caso, è sempre stato il mio sogno da quando ero piccola (ancor prima di “conoscere” Went attraverso PB)… il fatto di aver conosciuto questo telefilm col suo fantastico protagonista non ha fatto altro che rafforzare la mia voglia di andare… un marito comprensivo, e la fortuna hanno fatto il resto.. il programma del viaggio è stato fatto mesi prima di sapere che il 27 a L.A. ci sarebbe stata questo evento.. il fato ha voluto che nei nostri programmi il giorno 26/10 recitasse: arrivo a L.A.!!

Inutile dire che è stata una delle esperienze più belle della mia vita… è stata la classica ciliegina sulla torta, è stato l’evento di chiusura di un fantastico viaggio di nozze, non potevo sognare finale migliore!

Fonte: Mary a.k.a. Lost1979 at WM ITALIA FORUM


Responses

  1. Cavoli come 6 brava come cronista!!!!!!!!!!!!!!!
    Sembrava di essere anch’io lì
    Fantastico e anche un pò di invidiaaaaaaaaaaaaaaa

  2. Ke fortuna e ke bel regalo di luna di miele ‘went’ è meglio di tutta la lista nozze completa!!!!

  3. Grande Mary!!!!!
    Siete bellissimi nella foto..tutti e tre *_*

  4. complimenti Mary!!hai unito una cosa bella come il viaggo di nozze ad una quasi impossibile come incontrare il cast di PB….invidia!!!

  5. Grazie per aver condiviso il tutto con noi….siete stati fantastici!!!!!

  6. Grazie ragazze.. siete troppo gentili.. mi fate arrossire!🙂

  7. Che Went fosse una persona incredibilmente meravigliosa lo sapevo già🙂 ……..questa ne è un’ulteriore testimonianza.

    Grazie Mary per aver condiviso tutto questo con noi!!!

  8. Pazzesco…sono invidiosa..sei riuscita ad incontrare Went…grazie per avere condiviso con noi la tuo fortunato incontro.:)


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: