Pubblicato da: wmitalia | gennaio 15, 2009

Prison Break non sarà rinnovato per una 5° stagione

La notizia circola da qualche giorno, riportiamo la notizia dal Blog di Antonio Genna

FOX annuncia la chiusura di “Prison Break” [..] Durante il Press Tour di questi giorni, il network FOX ha annunciato che l’attuale quarta stagione sarà l’ultima per la serie Prison Break con Wentworth Miller e Dominic Purcell: gli 8 episodi inediti rimanenti arriveranno dal 17 aprile ogni venerdì alle ore 20.00 al posto di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, che in quella data avrà terminato la trasmissione degli episodi ordinati.


Responses

  1. Che peccatooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
    Speriamo però che abbia un finale degno del telefilm e non la solita banalità

  2. noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  3. ..si sapeva che sarebbe finita…
    ..e sinceramente non mi dispiace affato…era ora!!!!

    • ma che stai a dire…………. è bellissimo…..

      • e vero il t film + belloooooooooooo che mai ezistitoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • è stata la serie più bella ke io abbia mai visto!!!!ho visto 4 stagioni in un mese!!!!!!!! è un vero pekkato ke nn ce ne sia una quinta!!!!!!! ci speravo tnt!!! ma nessuna speranza?? xD

  4. Infatti…

  5. Si in effetti non avrebbe senso continuare, che si dovrebbero inventare ancora?forse avrebbe avuto più senso fare solo le prime due stagioni..però come faremo senza il Miller????speriamo che gli facciano fare qualche bel film almeno!!!!

  6. Questo giorno sapevamo sarebbe arrivato.. Ma credevo che mi sarei disperata decisamente di più..invece, forse è meglio così..PB ormai ha dato quello che poteva dare..e continuare forse sarebbe nuovamente una forzatura..per cui, rivedremo la prima stagione in eterno!!!! =)

  7. Ciao WMitalia!
    Mi è venuta appena in mente un’idea..purtroppo io non ne ho il potere, ma forse con il vostro aiuto…Non so se si dica così, dal momento che si è sentito dire in giro che PB terminerà con la Quarta Stagione, perchè non mettiamo in atto una “petizione” o una richiesta di far fare un telefilm, chiamiamolo “il continuo” della storia di Sarah e Michael, IL telefilm basato sulla loro storia d’amore senza sbarre e senza cattivi, loro e il loro amore…Insomma non è questo che tutte noi vogliamo vedere!!!!
    Mi piacerebbe avere un commento sulla mia idea di super romanticona!
    Saluti, Mari!

    • Ciao marila e tutti quanti, sono capitato su questo blog perchè cercavo notizie sulla V stagione di Pb e mi è dispiaciuto molto dover leggere che la IV è l’ultima stagione…Sarebbe bello poter fare una “petizione” con milioni di firme a seguito per non farli smettere, ma non basterebbe ai cari finanzatori e quindi è anche inutile pensarci ma se proprio vuoi ti posso dare la firma da buon fan di pb.

      Per quanto riguarda l’idea del nuovo telefilm “il continuo”…già il titolo parte male e per il contenuto che intendi non ne parliamo. Il bello delle serie tv e l’azione altrimenti sarebbero delle telenovelle non credi? sopratutto in prisonbreak che è il punti chiave…non puoi mettere Miller nella parte del marito accasato e magari che cambia il pannolino ai figli…dai ti prego,idea assurda la tua, perciò bisogna o convincere gli americani opp bisogna trovare un finanziatore italiano e farlo continuare a trasmettere in italia.

    • ciao

    • a parte che alla fine della quarta serie michael muore folgorato per far scappare sarah dalla prigione (ahahahaha ora chi non l’ha visto mi odierà)
      ma un continuo con la loro storia d’amore sarebbe stata una palla… è meglio finirla cosi… o al massimo se proprio vogliono creare un continuo possono far rinascere la compagnia con a capo kraver (ormai deputato) e magari il figlio di michael deve sconfiggerla ancora :D:D
      ma il tutto sarebbe ripetitivo

  8. @Marila non credo che a tutti piacerebbe😛

  9. ma come no??!?!?!?!?!?

  10. No,fidati😄

  11. a mari’…..mavvattelaapianderculo…

    no scherzo: idea pessima. Ne abbiamo le palle piene di commedie imbecilli americane.
    Prendiamoci ste serie ben fatte e stop.

    • serie imbecilli??? però le guardi!!!alla faccia di chi le disprezza qst serie quando poi le vediamo aggirarsi rtive davanti alla tv per guardarle…..fai ridere credimi, nn puoi bistrattare cosi quello che tu nn sapresti fare!!

  12. io concordo con mariliaaaaaaaaaaa!!! non mi rassegno a non vederlo più!!!!!!!!!!!!!!

  13. tristissima per questa notizia..
    io spero in qualche spin off.. specialmente di Gretchen..

  14. e intanto le prime due stagioni resteranno per sempre nel mio cuore..

  15. Grazie sabrina! tu si che mi comprendi…insomma di sara e michael abbiamo solo visto qualche bacio di sfuggita, chi è che non vorrebbe vedere anche qualcosina in più….certo in effetti Max ha ragione, sono diventate monotone queste commedie, quindi cambiare genere di trama ma con i super Michael & Sara!!!!
    Ciao Raga!

  16. Si…magari gli diamo qualche super potere,visto che finora hanno concluso niente!!! Uahahahahh!!
    Ma dai!!!
    E’ già stato troppo vederli x 3 stagioni,bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
    Eliminiamo la coppia MiSa dalla TV!!!!!!!!!!!!!!!
    Uahahhahahahah!!!!!!!!!!!!!

  17. una serie su MiSa? no, questo no, sarebbe una soap opera… comunque, spero che questa serie, giunta alla fine, finira` in un modo decente, non banale e realistico…

  18. sicuramente ci mankerà il suo bel “faccino” ma era ora ke si concludesse… mi auguro solo ke la fine sia memorabile!!!!!!

  19. Marila..ma non scherzare!!!! Quello che abbiamo visto direi che è stato già sufficiente..ci manca solo uno spin-off su Michael e Sara..poi dovrò farmi prescrivere un anti-depressivo!!
    @Cri…concordo sull’eliminazione!Questa lagna dovrà finire prima o poi!! =P

  20. @Eli…si!!!E io e te sapremmo anche come farla finire!!!!!😄

  21. Non vedo l’ora di vederlo,così si potrà preparare per nuove avventure……..basta con la prigione…..

  22. pare che non sara` trasmesso il finale di 2 ore su FOX… (fonte PB Buff)

  23. Meglio.

  24. NOOOOOOOOO QND HO SAPUTO K LA 4 STAGIONE DI PB SAREBBE STATA L ULTIMA IL MIO CUORE HA SMESSO DI BATTERE E HO PERSO IL FIATO X ALCUNI SECONDI NN CE POTEVO CREDERE E NN POTRO MAI CREDERE K SIA DAVVERO FINITA COSI VOJO ALMENO K CI SIA ANKE UNA ALTRA 5 STAGIONE!!! CM FAREI A VIVERE SNZ DE STO STUPENDO FILM E CN STI ABILI PROTAGONISTI SOPRATTUTTO MICHAEL SCOFIELD!! DISPERATA :(:(:(:(:(VI PREGOOOOOO

    • Ma parla italiano. Bimbaminchia schifosa.

  25. Ho appena finito di vedere la 4 stagione e credetemi son rimasto davvero scioccato per quello che’ e’ successo. Non dico quello che e’ successo alla fine ma voglio solo dire specialmente agli sceneggiatori che sono dei gran bas….di perche’ tutto cio’ e’ un offesa , mi riferisco al finale. per tutti quei milioni di fans che seguono ormai da anni questa stupenda serie.So che il 27 Maggio programmeranno negli USA 2
    altri episodi che si riferiscono ad un periodo antecedente della fine di questa 4 season.
    Comunque cio’ che e’ fatto e’ fatto, bellissima seria dalla prima all’ultima puntata ma premettetemi di dirlo rimango con l’ amaro in bocca e anche di piu’.

  26. Da wikipedia:

    “Le riprese degli episodi di questa stagione sono iniziate nel maggio 2008 a Los Angeles. L’8 gennaio 2009 durante il press tour invernale della Television Critics Association il presidente della Fox, Kevin Reilly, ha ufficialmente confermato che si tratterà dell’ultima stagione della serie, più che altro perché è la serie stessa ad essere ormai arrivata alla sua conclusione naturale, ed è già durata molto più di quanto immaginato alle origini dal suo stesso ideatore, Paul Scheuring, ossia una mini-serie di 14 episodi. Le riprese del 24° ed ultimo episodio sono avvenute tra il 4 e il 13 marzo 2009.

    In America i primi 16 episodi sono andati in onda sul canale Fox dal 1° settembre al 22 dicembre 2008. La messa in onda degli episodi dal 17° in su è iniziata il 17 aprile 2009 e il finale dell’intera serie è programmato per il 15 maggio, con la messa in onda degli episodi 21° e 22°, che mostreranno anche come saranno i vari personaggi dopo 4 anni.

    La decisione di non produrre una quinta serie aveva spinto la Fox ad aggiungere due episodi, 23° e 24°, così da consentire agli autori di sviluppare un degno finale per l’intera serie, finale la cui idea di base, ritenuta grandiosa, è stata escogitata tra l’altro fin dall’ottobre 2008, quando il calo degli indici di ascolto aveva fatto meditare persino ad una chiusura anticipata. Tuttavia il destino di tali episodi è sempre stato incerto. Alla fine è stato deciso di sviluppare tale conclusione tramite gli episodi 21° e 22°, per cui i due aggiuntivi hanno preso la forma di un TV movie a sé stante, ambientato due giorni dopo il finale della serie, in cui Michael affronterà la più grande evasione della sua vita. Compariranno inoltre dei personaggi femminili che potrebbero venir usati per dare il via alla produzione di un potenziale spin-off al femminile, Prison Break: Cherry Hill, che la Fox ha iniziato ad ipotizzare dall’autunno 2007, con protagonista una casalinga di nome Molly. La Fox però non ne ha ancora programmato la messa in onda e non l’ha data nemmeno per certa, per cui tale TV movie potrebbe venir distribuito unicamente in DVD.”

    Penso che chiarisca il tutto!

  27. Qualcosa di uo la potevi anche scrivere anziche’ fare copia ed incolla.
    E poi non c’e’ piu’ niente da chiarire visto che la 4 stagione e’ finita e le puntate 23 e 24 sono puntate parallele alla serie, ma quella conclusiva e’ stata la 22.
    penso di essere stato piu’ che chiaro.

  28. Ragazzi/e mi raccomando, fate attenzione a cosa scrivete, in Italia la quarta stagione è ancora inedita (andrà in onda a luglio su Italia1) e nel blog non è consentito spoilerare…
    Se volete parlare liberamente, venite e trovarci nel forum, vi aspettiamo!

  29. Ho visto la conclusione di P.B. una vera crudeltà, non voglio anticipare niente ma io gli sceneggiatori di queste ultime puntate li strozzerei.
    comunque un gran finale un pò sbrigativo ma che lascia il….groppo alla gola. E pure qualche lacrimuccia.

  30. Mario concordo pienamente. Autori grandissimi figli di ……… lascio a voi qualsiasi pensiero.
    Hello

  31. Eh si…è finito del tutto, non ci sono alternative. Secondo me una gran quarta serie… il telefilm perde molto aspettando i tempi della tv italiana…ma visto da fox in hd è stupendo. Soprattutto vedere le utlime due puntate di fila. Gran finale…degno. E anche se da alcuni giudicato sbrigativo lo trovo giusto…una lentezza maggiore algi eventi che concludono la serie avrebbe portato ad immaginarsi tutto e rovinarsi la sorpesa.

  32. Ciao a tutte!! ieri ho visto la fine della 4ta stagione!!:( è tristissima!!nn mi aspettavo quella fine! (ho pianto come nn so cosa)
    W. Miller sei speciale(L)

  33. Ciao a tutte!! ieri ho visto la fine della di prison break!!:( è tristissima!!nn mi aspettavo quella fine! (ho pianto come nn so cosa)
    W. Miller sei speciale(L)

  34. E’ pazzesco come una serie televisiva come prison riesca a penetrare in fondo agli animi delle persone, non mi era mai successo con qualsiasi altro show televisivo.
    Riguardo alla fine ? Non ho parole, sono rimasto letteralmente turbato, ancora ad oggi dopo 4 giorni dall’averla vista penso continuamente a quello che e’ successo.
    Gli ultimi 7 minuti della puntata 22 l’ avro’ rivisti almeno 10 volte, ed ogni volta provo sempre la stessa senzazione di tristezza e di vuoto nel mio cuore ( quasi quasi mi sembra di essere diventato troppo sentimentale, per me che non penso proprio di esserlo ), ripensando anche alla 1,2,3 stagione e a tutto quello che e’ successo.
    Ciao a tutti questo e’ quanto, alla prossima.

  35. Cavolo! Non può finire cosi! Michael deve tornare! Spero che sia solo una messa in scena. – Spoiler editato – Non puo finire cosi! PRISON BREAK RITORNAAA!!!!😦 Fox ti prego dai una seconda chance! QUESTO TELEFILM è IMMORTALE! La storia è avvicnente, stupefacente, coinvolgente! Non puo morire cosi qst telefilm! diventerà una leggenda….

  36. Adoro PRISON BREAK,mi spiace si sia concluso,ma prima o poi doveve terminare,mi auguravo solo un finale diverso,meno scontato,– EDIT –Già noi affezzionatissimi eravamo tristi xkè nn vedremo più Michael Scofield & Co,– EDIT- Sn curiosa di sapere cm hanno reagito i telespettatori americani,gli stessi ke avevano fatto tantissimo x far tornare la dott.ssa Sara Tancredi!!!

  37. anche io ho visto la fine e ho pianto tantissimo, mi sarebbe piaciuto un finale più felice….

  38. Ragazzi/e, per favore, avevo chiesto di non spoilerare sul finale, lasciamo che chi non ha seguito la serie in contemporanea Usa viva il finale come lo abbiamo vissuto noi.
    Non fatemi cancellare i messaggi che ci lasciate…

  39. merita troppo il tutto!quindi direi di continuare pure all’infinito,gli attori sn fenomenali,è la + bella serie che abbia mai visto – EDIT – …. mi resta che dire PB 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!

  40. comq ragazzi comq fai a trasmettere un telefilm del genere a quell’ora????!!!! – EDIT –

  41. Edoardo anzi edo sei un grande,io lo continuerei cosi prison break…mi sa che nn lo faranno + – EDIT -cn la prima stagione si sn fatti un botto di verdoni,ma cn le ultime nn credo che abbia avuto molto successo…COMQ DEVE CONTINUAREEEEE

    Staff: Dopo averti editato ogni singolo post ed averne cancellati un paio, ti invito caldamente a moderare i toni. Questo non è un cortile pertanto se vuoi comunicare con noi, devi necessariamente modificare atteggiamento e linguaggio.

  42. Continuare cosa ? Purtroppo e’ finita definitivamente. Se vuoi puoi ricominciare a vedere la prima stagione in memoria dei vecchi tempi !!!

  43. Certo vedere delle serie come Smallville che ormai è alla frutta rinnovata ogni anno fà male la chiusura di una serie così entusiasmante, colpa solo degli ascolti americani che si stancano presto di tutto…. e noi ne paghiamo le conseguenze. Peccato che in Italia non abbiamo gli sceneggiatori che hanno lì, qui si vive di Cesaroni e I liceali, che possono piacere ma non sono epocali come i telefilm statunitensi.
    Addio P.B.

    PS: Consiglio vivamente la serie Breaking bad

  44. Chi ti puo’ dare torto !!! Fa male veramente, vedere come alcuni show televisivi possano andare avanti. Pasienza vuol dire che serie come prison sono veramente per pochi eletti. Che dire? Ne vado piu’ che fiero, forse sembrero’ un po’ arrogante ma lascio la spazzattura ad altri .

    Ciao a tutti , il forum e’ veramente fantastico.

  45. Ho visto le due puntate special.
    – EDIT –

  46. Scofield76, ho dovuto editare il tuo post.
    Se leggi bene, nel blog è vietato spoilerare, ma se leggi ancora meglio, avevo chiesto di evitare di farlo per rispetto a chi la S4 la deve ancora vedere e che andrà in onda su Italia 1 la prossima settimana.
    Ripeto: se volete parlare con noi delle ultime puntate di PB, venite nel forum e facciamo vivere le sorprese a chi non sa ancora niente.
    Non lo dico più.

  47. Hai ragione scusa.

  48. ho visto le puntate 23/24 che ho trovato inutili ad un finale che con lo stacco temporale ha fatto un ‘effetto che va dal melo alla tragedia, il vuoto colmato da questo riempitivo fa intendere la volontà di poter continuare da un verso e dall’altro la ragion di stato o di audience ad annullare all’origine quello che poteva essere e non è stato.

  49. le ultime 8 puntate non sono all’ altezza della serie …. e finisce male molto male …. anche se forse è giusto così

  50. vi prego fate la quinta stagione

  51. Alla fine Michael muore per fare evadere Sara e salvare così lei e suo figlio che ha in grembo, ma sarebbe morto ugualmente per un tumore al cervello. Io spero in un proseguimento magari con il piccolo Michael cresciuto e con le stesse abilità del padre…

  52. ho appena finito di vedere the final break, mi sono sparato le 4 stagioni più FB in 2 settimane😄, sicuramente non ci sarà una 5 stagione perchè michael è morto, e anche se non si è visto il corpo senza vita neanche per un secondo, ve lo assicuro è morto, sarebbe brutto fare una 5 serie e dire che si è salvato sia dal tumore, che dalla scossa, quindi va bene cosi, è stata un ottima serie😉

  53. è assurdo far morire il protagonista sarebbe una cosa veramente scomoda per i fan di michal scofield…non mi piace assolutissimamente.Gli autori dovrebbero rivedere le cose e rimettere in sesto la situazione magari con una 5° stagione?!?!…chissa speriamo di si…con un ritorno di michal….
    e poi ai fans piace vedere le cose in un lieto fine…si sà i cambiamenti suscitano molto sgomento…
    ciao a presto!

    • Concordo pienamente con la tua opinione e magari i fans americani potrebbero avere un peso più rilevante nel sollecitare una lieta continuazione…il crescendo di suspence e di aspettativa maturate nelle quattro stagioni non possono essere bruciate così per noi poveri mortali…

  54. io non ho ancora visto le ultime puntate di prison break ma so gia come finisce a dire la verità l’ho saputo per caso…ero su you tube a vedere alcuni video di prison e poi è saltata fuori una scena che dice tutto…:-( anche io sono tristissima di quello che è successo e soprattutto che sia capitato proprio al protagonista in tutti i sensi…!!! vorrei che ci fosse una 5 stagione per far tornare tutto un po’ in piano…io farei una cosa…invierei alla fox una richiesta di fare una 5 stagione chiedendo di una fine ok ma non così…chi sta con me? risp pleas
    P.S.l’ho saputo ieri sera è nella notte qnd mi svegliavo una lacrima o due scendevano in + ho pure sognato prison break…vabbe ciao a tutti

  55. ragazzi è inutile parlare ora che siamo nel mel mezzo della 4 stagione, dite troppe cose del tipo che ben presto prison break finirà troppi commenti del genere vedo scritti, prima di fasciarvi la testa finite di seguire la 4 stagione che sicuramente potrebbe esserci anche una quinta stagione e questo significa che tutte le vostre teorie riguardo al telefilm prison break potrebbero essere sbagliate🙂

  56. prison break e finito? non avete notato una cosa che fine ha fatto gretchen,e kellerman da dove e saltato fuori? secondo me i due prendono in redina le mani della compagnia!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ragazzi prison break continua vedrete

  57. Scusate ma… lo sapete che questa sera c’è prison su italia uno? Per lo meno sul quotidiano locale dove abito io c’è scritto che va in onda sta sera 23 e 15 italia uno!!! Qualcuno conferma? Se si… avvertite tutti!!!!!!!!!!!

  58. ho visto sta mattina alle 10.00, il finale della 4 stagione; sono le 21.00 e sto ancora davanti al comp incredula del finale, sofro tanto; spero vivvamente nella 5 stagione.wiwa PB , wiwa Michael!!!

    • Scusami se te lo chiedo, ma dove o “come” lo hai visto?….a pensare che ieri sera, sopravvivendo ad una stanchezza mortale, sono rimata in piedi credendo di veder il nostro marvellous Wentworth ed invece c’erano gli episodi antichi di E.R. e fino all’una ho sperato….ma la programmazione non diceva tutt’altro….o sbaglio io? Che delusione!

  59. ho visti la fine della quarta stagione …. non ci sono parole … mi mancherà tanto prison break

  60. o visto sin dalla prima puntata di prison break e non voglio k finisca x niente al mondo!!sn daccordo con mary se hai una idea x fare qst rivendicazione x la 5 serie io sn cn te.spero risp

  61. scofield 4 e 96 sn con te !!sono con tutti i fan k vogliono poter far qlcs x far si k ci sia una 5 stagione cn MICHAEL!!FACCIAMO QLCS PLEASE

    • Sarebbe bello…come faremo noi wentworth addicted….il detto “mal comune mezzo gaudio” non mi consola nemmeno un po’.

  62. Davvero, sono triste.

    Dobbiamo fare una lista di 50.000 firme per Wenty ad andare avanti!

  63. io nn ho parole ho il cuore a pezzi!!!!!!!!!! voglio la 5 stagione!!!!!!!! cosa ne pensate se maicol e’ ancora vivo????????’ e’ continuasse???

  64. facciamo le firme x la 5°stagione io sono con voi…kmq per l’informazione prison break hanno deciso di finirlo anke perkè in america ha subito un calo di ascolti e poi le riprese di ogni puntata, ho letto su wikipedia ke ogni singolo episodio ha richiesto otto giorni di riprese e, approssimativamente, 1,4 milioni di dollari sono stati versati per ogni episodio.quindi non credo ke faremo tanto con le firme…io sono con voi…

  65. Il protagonista è morto…basta

    • ma che è morto ma che dice che il corpo nn l’hanno fatto vedere!

  66. Allora, intanto diciamo che ieri sera sono andata a letto alle due di notte distrutta… e comunque hanno sul serio lasciata aperta la possibilità di fare il seguito… a parte il corpo di Micheal che non si vede ma poi… Sara non è “libera” come lui dice nel video perchè è una fuggitiva e poi ha raccolto il pendaglio di Gracel e dovrà pure riportarlo alla figlia giusto? Io sono ottimista sul proseguio della serie anche se non del ritorno di went perchè come saprete la sua paura è sempre stata quella di rimanere imbrigliato in questo personaggio… certo che senza di lui prison non ha regione di esistere!

    • Anch’io ho fatto le tue considerazioni, ma, apparentemente, non ci sarà seguito, come ha dichiarato la Produzione. Mi fa male dirlo, però questa è la triste realtà per noi wentiani. Ciao!

      • abbi fede fratello vedrai che ci sarà il continuo nn può finire cosi, secondo me l’hanno fatto a posta a farlo finire cose x vedere la reazione del pubblico, ma vedrai che ci sarà il seguito io ci credo!

    • hai ragione ma io credo che ci sarà anche la 5° stagione e ci sarà anche Miller

  67. ha recato molta tristezza anche a me,ma mi farebbe altrettanto piacere che un’altro epilogo possa aggiungersi magari in un film,che ne dite michael scofield,il film

  68. Fa schifo il finale! Lui a aiutato tutti e alla fine muore… Devono fare almeno altre 2 o 3 puntate e far vedere che è vivo,andrà a vivere con sara. O fare la 5 stagione…

    • si si hai perfettamente ragione ci deve essere il seguito per forza nn può finire così

  69. peccato

  70. com’e’ stata piena di sorprese sino ad ora,sono sicuro che ci sorprenderanno,la morte e solo una messa in scena

    • si si hai ragione è cosi ci sarà il seguito sono sicuro

  71. ciao antonio magari fosse vero de la messa in scena speriamo ke ci sia la 5 stagione lui nn dove morire o pianto tutta la notte michael ci mancara ILOVEYUO WENT anche io ci sto x le firme magari ci scoltano

  72. “ABBIATE FEDE”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vedrete che rimaniamo tutti contenti???????!!!!

  73. speriamo,ci accontentiamo anche se continuano con il film,ma a lieto fine,senza lacrime!!

  74. Non facciamo finire questa serie Ragà… facciamo delle firme facciamo qualcosa per favore….

  75. prison break nn deve finire cosi, io credo che ci sarà il continuo ci deve essere per forza, nn può finire cosi, vi prego facciamo qualcosa prison break è troppo bello nn puo finireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

    • Purtroppo un vecchio adagio recita che “tutte le cose belle finiscono prima o poi..” noi avremo preferito un bel dopo poi…mancherà molto, molto, anche a me!

      • si ma nn può finire con la morte di scofield, e secondo me nn è finito e credo ci sarà il continuo

      • Anche a me piace crederci e cullarmi in questo dubbio. Lui ci ha fatto sentire parte di Prison Break! E bravo il meraglioso Went! Ciao Massimo!

  76. ragazzi,facciamo un gruppo su faacebook,”tutti quelli che vogliono una quinta stagione di prison break,ma con un finale diverso”!!!

  77. ok sono d’accordo voglio un aquinta stagione ma con un finale diverso!vi prego
    ciao

  78. Prison Break ci è sempre piaciuto e ogni volta che lo vediamo ci da emozioni sempre + nuove e a pensare che non conoscevamo nemmno com’era come film!ne hanno parlato e ora da quando e cominciata la quarta serie noi non la perdiamo vorremo che continuasse e che non finisse in questo modo progettato!per favore!Grazie ci teniamo!

  79. ohi a rieccoce siam o sem pre noi!il nostro telefilm preferito è prison break!questa quarta stagione ci ha emozionato ma non ci piace il finale per favore cambiatelo!nel senso che non vogliamo che lui vada via in questo modo!ma che nei prossimi episodi come avete scritto si crea suspense come si merita sto film!un esempio che possiamo dare e che non si sa che fine fa Michael dopo essere morto e tutto quello che procede dopo che vanno a trovarlo con il ciglio come avete scritto nel copione,ma il bello secondo noi e far credere che Michael è morto,sarà Sara a cercarlo come ha fatto Michael per lei lo stesso procedimento che si è fatto per Sara Tancredi nel film!e c i potrebbe essere un colpo de scena quando meno c’è lo aspettiamo c’è sta notizia che è vivo e si trova in tot punto,potrebbe sorprendere i telespettatori del film che ci aspettiamo che è morto nel finale quando potrebbe essere vivo si crea un altro finale degno del film pensateci per favore e + bello!

  80. per favore ciao!

  81. io credo che sia automatico,nel senso 5 serie uguale michael colpo di scena:nn era morto,altrimenti e in’utile che la fanno,perche’ lui e’ il protagonista e basta!!

  82. ragazzi e inutile farvi le seghe mentali come sempre quando finisce un film o una serie tv il protagonista muore oppure finisce tutto liscio come l’aqua (lieto fine) in questo caso nn sarà cosi….
    perche se vi ricordate bene la puntata numero 22 si vede che tutti i protagonisti del telefilm si riuniscono e vanno insieme col figlioletto si michael schofield a piangere sulla sua lapide quello che accade dopo cioe nelle puntate 23 e 24 extra si vede cosa succede nei 4 anni prima della scomparsa di micheal che tutti abbiamo visto cosa e accaduto QUINDI PRISON BREAK E FINITO PUNTO E BASTA !!!!!!!!!!! A me dispiace tantissimo ma e cosi CIAOOOOOOOOOOOOO

  83. ciao a tutti,anchio sono un appassionato di prison break,beh come tutti avete notato gia’ dall’episodio 22 micheal e’ morto,ma secondo me gli autori hanno lasciato un spiraglio aperto non facendo vedere che micheal sia davvero morto nella scena del pannello elettrico,e questa tesi la confermano gli stessi agenti dell’fbi che irrompevano dov’era micheal.speriamo davvero sia cosi’,anche se nella puntata 22 sono gia’ avanti di quattro anni mentre lo salutano nella sua tomba,potrebbe darsi che ne sbuchi 4 anni dopo,tutto e’ possibile,ed io lo spero.ciao.

  84. Carissimi Wentiani, la speranza è l’ultima a morire! Questa serie è stata davvero ben ideata fin nei minimi particolari e con una scelta di cast specialissima tantocchè Wentworth è entrato nei nostri cuori come eroe Bello Buono Bravo! Mi Mancherà da morire! Ma noi NON lo dimenticheremo Mai! Sosteniamo questo meraviglioso forum! Ciao!

  85. brava sabrinawent!!l’unione fa la forza

  86. vi pregooooo fate la quinta stagione, invenate che michae scofield non e’ morto ma che si e’ riuscito a salvare..(alla fine lui e’ un genio o no!?) sono innamorata persa di prison break🙂 non fatelo finire:(

  87. Per tutti quelli che vogliono Prison Break 5:

    http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=147214415681

  88. l’idea nn è pessima ma credo che poi verebbe fuori una serie stupida e scontata senza suspance…..facciamo una petizione per una 5 serie con una fine degna di prison break e logicamente con w.miller……………..ciao

  89. secondo me qualkosa dovranno invetarla loro, tanto a loro servirà inventarla….(scopo economico)…. certo qualsiasi decisione prenderanno sara il film piu bello ke ho mai visto, e quello ke vedro anke fra vent anni kn i miei figli ve lo assicuro….

  90. secondo me va bn cosi….. perche poi sono come gli altri che ci sono un milione di serie che poi rompono il cazzo perche fanno schifo
    invece prison break no 4 stagioni sono perfette……ed a anche un finale degno del nome..

  91. SALVARE prison break si può, Se siamo uniti, e firmiamo una petizione si accorgeranno di noi!!

    http://www.petitiononline.com/Prisonb/petition.html

    Firmate la petizione e salvate Micheal

    Non firmate, e non ci sarà più una stagione di questa straordinaria serie.

    Aiutatemi a diffondere il messaggio!!! vi prego

    Contattatemi: saveprisonbreak@live.com

    Grazie!.

  92. …l’hanno conclusa…ma non si vede mai il cadavere di scoffield,nè il funerale….secondo me l’ha preso la figlia del generale,ha concluso l’operazione,xchè non è morto…e dopo il lavaggio del cervello l’ha reso schiavo della compagnia…scoffield sarà il nuovo generale,e saranno cavoli x i suoi amici!…MAGARI…sarebbe una figata!😀

  93. CIAO A TUTTI
    io sono nuovo ma cm voi sn malato d prison break..cmq nn capisco se sperare in una 5 stagione oppure no..xò dv dire che rispetto ai commenti d gennaio siete divantati moooooooooooooooooooolto + ottimisti..(molto meglio cosi)ma effettivamente analizando le scine finali d final break..tbeg vine rinchiuso in isolamente x aver assecondato un evasione qnd vuol dire che nn hanno trovato il corpo di michael 2 alex dice a lincol che dovra difrendere presto la sua famiglia..xò cè una cosa negativa che sull cofanetto della 4 stagione hanno scritto LA STAGIONE FINALE vuol dire qualcosa x voi??
    e inoltre nn penso che chudano una serie senza far vedere la fine che fà il personaggio principale…cmq l idea d no final break e a dir poco STUPENDA..GRAZIE E PER FAVORE FATEMI SAPERE QUALCOSA ALL + PRESTO XCHE SENZA PRISON BREAK NN VIVO..CIAO A TUTTI

  94. vi prego la 5 stagione nn posso stare senza il mio linconnnnnnnnnnnnn

  95. wmitalia secondo te ci sarà una 5 stagione d prison break???
    ti prego dimmi di si xche senza praticamente tutti i personaggi io nn vivo..e alla fine nn s sà che fine fà la figlia dell generale..RISPONDIMI ALMENO TU X FAVORE..PRISON BREAK PER SEMPRE..

  96. ma è possible che abbia LETTO SU UN SITO AMERICANO che prison break potrebbe essere rinnovato insieme all uscita dell videogioco????

  97. per me non avrebbe senso un’altra serie, loro cercavano la liberta e l’hanno avuta, che scopo avrebbe fare un’altra serie? poi michael e morto, non avrebbe senso, poi nell’ultima serie non si e capito niente, sembrava che tutti avevano la mente brillante di michael…..
    l’unica cosa che potrebbe far partire la 5° serie è che farebbero evadere gracken, tanto per tenersi impegnati e in pericolo!!!!!!!!
    potrebbero far vedere quei 4 anni mancanti dove hanno fatto il salto temporale.
    cmq volevo dirvi che la quarta me la son vista tutta in un botto in tre giorni, una figata!!!!!!!!!!
    scofield il migliore, come me, una mente brillante!!!!!!!!!!!!!!

  98. ma sbaglio o il corpo nn lo hanno fatto vedere…c sarà un motivo o no???se avrebbero voluto chiudere la seria c facevano vedere ilcadavere d michael e nn c sarebbero stati dubbi che fosse finito…invece hanno tenuto uno spiraglio aperto…e in oltre sara ha preso il ciondolo di grecken prima d evadere e ha promesso che lo avrebbe dato a sua figlia…QUINDI CM VEDI Cè PIU’ D UNO SPIRAGLIO APERTO X FARLO CONTINUARE…IO C CREDO E CREDO ANCHE CHE L IDEA D NO FINAL BREAK SIA STUPENDA…

  99. potrebbe essere, hanno fatto vedere la tomba pero, bisogna vedere se ce qualkuno!!!!!!!!!!

  100. no fidati se la volevano fare finita c facevano vedere il corpo o qualcosa del genere ma invece nnt..qnd nn è finita anzi…CREDICI MICHELE CREDICI…

  101. Ehm, guardate bene che c’è anche un altro finale eh, che spiega bene tutto. Cmq credo che senza miller la serie sia finita. Peccato, una bellissima serie, dopo The Shield.

  102. sei unico ti adoro spero ke la vedremo la 5 stagione

  103. decisamente il capolavoro dei capolavori .

  104. uffa fateci la 5 stagione via suuuuu è una serie che ha avuto anche molto successo! please

  105. io saprei come far resuscitare michael,anzi lui non è morto nel sotterranio..avrà avuto una delle sue brillanti idee…saprei come potesse andare avanti la serie…ci sono troppe situazioni aperte ,lo sputo in faccia a kellerman ,l’esame di L. J. e tanto altro …. ricordatevi che cristina gli ha detto tu sei nato schoffild ma morirai come borros!!!!!!!!!!!!!?? pensateci un pò a quello che vi dico …..michael schoffild è morto ma non è morto michael BORROS….. quella lapide ha un significato diverso dal solito!!!!!! sono pronto con il copione sò come PRISON BREAK poù continuare .

  106. ragazzi anke io sn molto abbattuto per la fine della serie e la penso cm qualkun’altro k diceva k certe serie tv pallose, le continuano a fare k sembra nn finiscono mai….però è stato un telefilm stupendo senza dubbio,ed ha avuto il classico finale triste, però emozionante nel vero senso della parola, k vede il protagonista morto sacrificandosi x la donna k ama e per il suo bambino,un gesto eroico(anke se era destinato a morire)…se si kiuderà definitivamente la serie,avrà fatto un’ uscita però sensazionale…qst è da ammettere

  107. si dice che bisogna alzarsi da tavola con ancora un po di appetito. è stato bellissimo…ogni singola puntata mi ha dato parekkie emozioni. è meglio così. un finale ne troppo bello ne troppo triste. morire da eroe è l’unica soluzione per concludere questo TF. baci e saluti da Catania!

  108. Prison Break la serie televisiva più bella mai realizzata !! Il finale tanto triste quanto bello, vorrei la 5 stagione, peccato !!!!

  109. NIENTE DA DIRE,COMPLIMENTI VERAMENTE AL REGISTA PER LA FANTASIA,INTELLIGENZA….MA ANCHE AGLI ATTORI . TIBERG O COME SI SCRIVE è ECCEZIONALE AHAHAH MAICOL SCOFIELD POI *.* …..COMPLIMENTI DAVVERO,MI DISPIACE NON CI SIA LA 5 STAGIONE MA VABBENE COSI!

  110. rivogliamo prison! non deve morire michael!😦

  111. o noo nn potete farmi questo troppo bello prison break xfavore e ttt il meglio di 1 telefilm ha con se ttt amore fughe azione avventura furbizia intelligenza morte malattie carceri figli mamme corruzione parolacce ke ci sta appassionante sentimentale no dai nn ci credo xfavore FOX nn puoi fare cosi

  112. La serie tv più bella che sia mai stata fatta……
    Sarà dura non vederla più!!! Un finale tristissimo
    Ma in fondo giusto così!!!!!

  113. non può finire così!!ci sarà una nuova stagione! ….o almeno io ci spero!!!!

  114. Serie tv da oscar, bellissima su ogni punto di vista. Complimenti al cast, davvero di grande qualità, anche se il migliore resta T-Beg ahahahah grandeee

  115. E stata la serie piu bella che abbia mai visto spero solo che faranno un film un qualcosa xke sapere che non ci sarà piu mi fa stare da schifo


Lascia un commento

Categorie

