Pubblicato da: wmitalia | aprile 17, 2009

Went tra paparazzi & spot pubblicitari

La primavera ormai è arrivata anche in quel di Los Angeles dove Wentworth si è fatto sgamare dai paparazzi per ben DUE volte in poco tempo! E sappiamo che questo è un record per il nostro Wentworth sempre più in modalità letargo!

Notiamo pure che c’ha la macchina un attimino da lavare, quindi sono aperti i provini per volonterose fans in versione (sexy) car-wash!

Per tutte le altre candid pics consultate queste due pagine:

Inoltre dobbiamo ricordarvi due appuntamenti importantissimi!!

Il 17 aprile, cioè oggi, negli USA ricomincerà la quarta stagione di Prison Break con l’ultimo rush finale di episodi per poi salutarci definitivamente! Da non perdere quindi!

…E segnatevi anche il 26 aprile, infatti Wentworth sarà presente come doppiatore in una puntata dei Griffin “Stew- Roids” in onda appunto il 26 aprile negli USA! Se siete interessati potete consultare il sito Italian Subs Addicted che in quei giorni distribuirà i consueti sottotitoli!

Ahhh e dimenticavamo di segnalarvi che Wentworth nel suo ultimo viaggio in Cina ha girato alcuni spot per la promozione dellanuova Chevrolet!! Per tutte le foto e i video consultate il nostro forum a questa pagina!


Responses

  1. avete dimenticato di mettere un’ altro appuntamento… ora non mi ricordo bene, ma sembra che sara` in Cipro in maggio.

  2. e sempre figo mi piace di piu con i capelli rasati espero ke torne in italia vorrei sapere cuando esci il dvd con e ultimo episode de P B


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: