Pubblicato da: wmitalia | luglio 7, 2009

Wentworth sul set di Law&Order SVU

Yuppy! Finalmente qualcuno ha ascoltato le nostre richieste e finalmente sappiamo che Wentworth è vivo e vegeto ed è sempre più bello che mai! Ma andiamo con ordine.

Ieri sera su Twitter* abbiamo scovato (per pura casualità) delle twitterate di Ice-T, un attore che partecipa alla nuova stagione di L&O SVU in cui diceva:

SVU Inside info: Just hit the set and guess who’s here? Wentworth Miller- from Prison Break. He’s playing a cop. Cool. I watched that show..

Traduzione: Informazioni dell’interno di SVU: appena arrivato sul set, indovinate chi c’è qui? Wentworth Miller da Prison Break. Lui interpretera un poliziotto. Fico. Guardavo il telefilm. (Si riferisce a Prison Break).

E ancora:

Just did a scene with Wentworth.. It’s crazy for me to act with people I watch on TV & Movies. I’m still a big fan. That never changes.

Traduzione: Appena girata una scena con Wentworth..è pazzesco per me recitare con persone che guardo in TV o al cinema. Resto comunque un grande fan. Quello non cambierà mai.

Ma siccome non è tutto oro quel che luccica su Twitter, non ne eravamo sicure. Ma dopo qualche minuto ecco un nuovo twit da parte di Ice-T con una prova inconfutabile:

Chris Meloni, Ice-T, Wentworth

Ecco una foto con da sinistra Chris Meloni, Ice-T e… beh l’altro sapete chi è!!

Ma non è tutto, ecco che allora per caso troviamo pure una foto rubata dal set, scattata dal produttore esecutivo di SVU, tale Neal Baer che sempre ieri twittera:

Hey Everyone, guess who dropped by to pay Stabler a visit on the first day of shooting: Wentworth!

Hey, ciao a tutti, indovinate chi è venuto a far visita a Stabler (si riferisce al detective della serie interpretato da Chris Meloni) durante il primo giorno di riprese: Wentworth!

E poi posta questa foto dal set:

Pare che le riprese di SVU si stiano tenendo a New York.

Ricordiamo per chi se lo fosse perso che Wentworth sarà guest star in Law&Order SVU (Special Victims Unit) nell’episodio pilot della nuova stagione. L’episodio andrà in onda il 23 settembre 2009, negli USA. In particolare Wentworth vestirà i panni di un poliziotto di New York, Nate Kendal il quale salverà una donna vittima di stupro, ma dovrà comunque vedersela con l’investigatore Elliot Stabler.

*Twitter è una piattaforma che offre la possibilità di scrivere brevi messaggi di testo, una sorta di microblogging. Ultimamente è una mania di molte star di hollywood, le quali amano condividere pensieri ed immagini con i propri fans in giro per il mondo. Twitter per tutelare i veri account delle star da possibili falsi account ha predisposto il Certified Account, che certifica al 100% che quell’account di Twitter è vero ed appartiene proprio a quella star.  In caso ve lo stiate giustamente chiedendo, da quanto ne sappiamo, Wentworth non ha alcun tipo di acconut Twitter/Facebook/Myspace o altro. Peccato davvero. Wentworth se vuoi ti insegnamo noi come usarlo!🙂


Responses

  1. Giuly grazie per queste foto e news!!!🙂
    Che gioia vederlo sul set del suo TF preferito.

  2. ciau Misaaa! eh siii mi immagino quando gli avran fatto la proposta di andare a fare un ep di L&O, sarà stato contentissimo!😀

  3. E-mail: querire00maria@gmail.com
    Più cura per questo fine anno e il 2017
    Ecco la soluzione al vostro problema soldi
    E-mail: querire00maria@gmail.com
    Ciao Mr. e Mrs.

    Siamo gli esperti finanziari specifici sono in grado di fornire un prestito che vanno da 2000€ a 150.000.000€ tasso del 3% all’anno a chiunque in grado di pagare e le condizioni che rendono la vita più facile.Donc se si ha realmente bisogno favore,
    necessario importo del prestito: ……………………………………..
    termine di pagamento: ………………………………………. ………………………
    Reddito mensile: ……………………………………….. ………………………
    Prestito Scopo: ………………………………………. ………………………………..
    Hai avuto un cortile prestito sì o no: ………………………………….. …
    Vedere la risposta a questa email: querire00maria@gmail.com
    Si prega di rispondere al più presto possibile


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: