Pubblicato da: wmitalia | ottobre 4, 2009

Wentworth è a Toronto!

Proprio così! Wentworth in questi giorni è stato (twitter)avvistato a Toronto poichè da qualche giorno sono iniziate le riprese di Resident EVil 4 Afterlife. Per ora non ci sono foto a riguardo ma solo commenti in giro per il web tra Twitter e Imdb.

Per ora le riprese sono situate presso il campus universitario Scarborough a Toronto, secondo quanto riportato dai (fortunatissimi) studenti del posto:

Shooting has begun!!! They are shooting a scene at UFT tommorow!!!! No idea who it involved! My Zombie friend will not be there.
Fonte: The_Real_William_Shatner@IMDB

They’re filming a scene with Wentworth Miller and possibly Milla Jovovich at my university this weekend. I don’t know if people will actually be allowed to watch, but I just thought I’d share that bit of info.It seems like a prison scene or an abandoned factory or something, I’m not sure, the sets havent been completely finished. I didn’t mention that its the Scarborough Campus of the University of Toronto…my bad. Fonte: Webcrawler89@IMDB

Resident Evil is being filmed on campus. I’m on Wentworth Miller watch!
Fonte: jodisimone@twitter

Twitter-avvistamento di @mynd77:

Inoltre secondo quest’altro messaggio, qualche fortunato fan ieri sarebbe riuscito a fare una foto con Wentworth, ma poi qualcuno della sicurezza ha fatto cancellare il materiale fotografico poichè Wentworth indossava abiti di scena…

Ok So They were at my school today and I only got to see Milla Jovovich and this guy named Boris, but I didn’t see Wentworth Miller. However one of my friends did & they got to take a picture with him, but then someone else told them they had to delete it cuz he was wearing his costume or whatever. Anyways, they’ll be here again tomorrow so maybe I’ll get to see them again tomorrow, but we couldn’t take pictures.Also, the scene seems to have fire involved, cuz we could see fire flickering from the corners and smell gasoline/kerosene…but we weren’t allowed to see the set…insane security. so yeah, Ill try to let you guys know more tomorrow. Fonte: IMDB

Pare inoltre che le riprese di Resident Evil , si svolgeranno nel periodo: 26 settembre 2009 – 22 dicembre 2009. L’uscita al cinema è prevista per agosto 2010, il film sarà in 3D.

Fonte: Excom Board


Responses

  1. Went in 3D??????????chiamate la rianimazione!!!

  2. Ehilà buongiorno a tutti!!!
    Manco da una settimana ma a quanto pare qui sul sito non ci sono novità quindi ne deduco che Went è ancora impegnato sul set in quel di Toronto….
    Ieri ho letto ke a novembre sarà a Macao per una serie di eventi legati alla casa automobilistica per cui fa da testimonial…non sò i giorni precisi voi per caso ne sapete qualcosa?!?…Cmq fortunata la popolazione femminile di quest’isola vicino a Honk Hong che pare essere nota per l’alto numero di casinò..ce lo vedreste Went seduto ad un tavolo da gioco?!?….:)
    Buona settimana a tutti
    Angela

    • E’ a Macao il 22 novembre. Organizziamo una gita?🙂

      • namo tutte! se po fa’ cor pulman tra n’mese ciarrivamo

  3. Come vorrei essere là… non so a voi ma a me manca da morire… speriamo si possano vedere delle foto recenti al più presto perchè sono in piena crisi di astinenza… sigh!

  4. Ehilà..
    allora quando partiamo?!?….Io sono bravissima a preparare le valigie….anzi un borsone che si fa prima!!!…E poi il 22….sarebbe un bel pre regalo natalizio la possibilità di incontrarlo….è meglio ke non ci penso….già solo l’idea mi gasa…figurarsi se mi fosse davvero possibile andarci….oddio!!;)…Grazie per le info wentworthmiller….sempre informatissima/o….
    ah quanto mi manca prison break…..
    qui iniziano a darmi della malata….
    ciaooooo

    • Dunque … chi partecipa al pellegrinaggio?🙂

  5. Sono aperte le iscrizioni!🙂

  6. Anke a piedi guarda….
    anche se poi il problema sarebbe l’acqua dato che Macao è raggiungibile solo in traghetto….e io lì non potrei farmela a nuoto perchè non sò nuotare!!!!…Però sarebbe una buona scusa per farsi salvare….
    Delirio allo stato puro eh?!?….vabbè….dopotutto quando si parla di questo soggetto non riesco a rimanere molto lucida….
    baci belle

  7. Ciao!!!
    Buon sabato pomeriggio a tutti!!!
    Stavo facendo il mio solito giro in rete….e…ho letto che secondo quanto riportato da TV Guide..a quanto pare Went sarà dinuovo guest negli episodi di Law and Order SVU…a quanto pare più avanti in questa stagione lo rivedremo e i suoi rapporti tesi con Benson si esprimeranno in maniera diversa da come li abbiamo visti nel primo episodio…kosa vorrà dire?!?..Mah nell’attesa..speriamo si faccia beccare presto da qualche paparazzo..almeno sappiamo ke kombina!!!
    Buon weekend….:)

  8. NEWS…NEWS..NEWS….
    Ciao a tutti!!!..
    A quanto pare c’è una società che da un pò stava lavorando per produrre un videogioco dalla serie di Prison Break…..Ora però pare che il gioco sia pronto…facendo il mio solito giro in rete, infatti, su un sito ho trovato queste news:
    “La data di uscita per il gioco non è stata ancora resa nota, ma il gioco sarà disponibile per PC, PS3 e X-Box 360. In questo caso, non è una partita come se chi gioca fosse Michael. La società ha rilasciato questa descrizione:
    “Il protagonista del gioco di Prison Break è un agente della Compagnia, un certo Tom Paxton. Paxton è inviato a Fox River per scoprire il motivo per cui Michael Scofield (l’eroe della serie TV), un uomo senza precedenti penali, è diventato un rapinatore di banca. La trama si sviluppa parallelamente alla prima stagione di “Prison Break”: Paxton incontra diversi personaggi della serie e vive le esperienze e gli eventi chiave della prima stagione dalla sua prospettiva. ”
    Dai primi screenshoots del videogioco resi noti si può vedere che Linc apparirà nel gioco (e il suo alterego virtuale è molto somigliante a Dominic Purcell !). Non ho visto negli screenshoots quello di Michael ma se ci sarà..sicuramente, data l’accuratezza con cui è stato realizzato quello di Linc, sarà bello almeno come l’originale!!!!Probabilmente oltre Linc dovremmo aspettarci di vedere altri personaggi familiari in quanto il gioco è ambientato nella stagione 1, ma per ora non ci sono notizie uffciali al riguardo!!!
    Per vedere gli screenshoots il sito è http://www.deepsilver.com cercate prison break game
    Ciao e buon pomeriggio

  9. Cavolo l’ho visto! Dominic è veramente identico! Anche tutta l’ambientazione è fantastica! peccato che il protagonista non sia Micheal !!! Certo ragazze che siamo messe proprio male!! Se ci pensate siamo tutte in una profonda crisi di astineza!!! (per lo meno parlo per me!!!)
    Ciao!!!! Grazie ancora alla mitica Angela!!!!!

  10. Misà ke siamo ben oltre la soglia della semplice astinenza…sull’orlo dell’annebbiamento proprio..appese alla speranza di vedere nuove foto di Went o di sapere nuove notizie che lo riguardino…
    Siamo da ricovero proprio..o almeno io ci sono molto molto vicina!!!
    Prego Fra…sopratutto per il “mitica”
    ciao

  11. Errata corrige….
    Grazie per il “mitica” Fra…come sempre troppo buona!!!

  12. Che vita grama… che grama vita…
    Ti dirò… io addirittura vivo nella speranza di sognarmelo di notte…
    Tantè che prima di addormentarmi penso a lui… questa è disperazione pura!!!
    Ciao mitica!!!!!

  13. ..Mi rincuora pensare che c’è qualkuno che stà peggio di me…per quanto io sia consapevole di quanto poco carina possa essere questa affermazione..almeno sò di non essere l’unica matta da legare in giro….e in questi casi essere in buona compagnia fa piacere…;)
    Giusto per raccontartene una…sebbene io sia oramai grandicella per le tipiche cose da adolescenti..ho tappezzato il pc di sue foto…a cominciare dal desktop per finire allo screensaver…non ti dico i miei fratelli quante me ne dicono quando usano il pc…però sopportano come si fa con ki deve essere compatito…
    baci Frà!!!

  14. Senza offesa ….ma vi drogate?🙂

  15. Peggio… perchè in questo caso non c’è cura….

  16. Ciao Wentworthmiller..
    Kosa dire?!?
    Se pensi che Went sia una droga…bè può darsi…e cmq almeno lui non crea problemi di salute…a parte qualche uscita di testa come quelle che hai letto nei giorni scorsi..per il resto..bè diciamo che ti concedo il fatto che forse io e Francesca ci siamo lasciate prendere un pò troppo dai nostri discorsi da sognatrici…ma alla fine questa non è forse una cosa, o se vuoi una tendenza, che già altre persone che partecipano a questo blog hanno espresso?!?… Se siamo qui è perchè ci piace Went..giusto?!?
    Dai concedici qualke piccola stravaganza ogni tanto…non pensare subito che siamo da ricovero…quello lo sappiamo già da sole….:)
    Baciiiiii

  17. Sono in astinenzaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  18. BREAKING NEWS
    4 pics di Wentworth durante la lavorazione di Resident Evil Afterlife🙂

  19. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. Carine le pics…
    grazie per le news!!!

  21. Scusate, ma qualcuno di voi conosce una bella serie da seguire? Una serie anche del passato ma che sia bella e originale …. Grazie in anticipo …

  22. Ciao!!!
    Bè l’unica serie che mi viene in mente così su due piedi..e che più o meno mi ha dato gli stessi livelli di ansia di Prison Break,anche se in maniera molto diversa, è Alias….e poi ci sono Dexter e CSI las Vegas e New York..però poi alla fine si tratta sempre di gusti personali..
    Spero che il suggerimento sia utile…
    Buon pomeriggio!!!:)

  23. Grazie Angela, sei sempre molto gentile …
    Dopo i mitici Queer as Folk, Dirty sexy money, Six feet under The L word Desperates Housewives i Tudors Tru calling e chiaramente Prison Beak e’ difficile trovare una buona serie da seguire. Attualmente sto seguendo White collar (divertente) Cougar Town (no comment!!!) e Fast forward (per dormire) ma niente di eccessivamente emozionante. Conoscete per caso Brother and sister o Melrose Place 2009? Sarebbe un peccato perdere tempo per niente.
    Chiaramente autorizzo l’ admin a toglier questi 2 miei ultimi interventi che non hanno molto a che fare con il sito ma che richiedono piu’ che altro dei consigli.
    Ciao a tutti

  24. Brothers and sister non è poi così male!!!
    Sempre se ti piacciono le saghe familiari.. cmq non è poi malvagio come telefilm!!!..Per quanto riguarda merlose place…io non sono mai stata una grande fan di questo telefilm..nemmeno dell’originale…e sono sempre stata convinta che i rifacimenti di telefilm del passato in sequel o addirittura film non portano mai a niente di buono..nel senso che se ti era piaciuta la serie originale poi questi sequel finiscono per rovinarti il ricordo…un esempio su tutti?!? Il nuovo beverly hills90210…no comment proprio!!!
    Per il resto..bè io stò ancora aspettando che sofornino un degno erede di Prison Break!!!
    Ciao

  25. Grazie Angela, hai proprio ragione ma come dici tu ” … se ti era piaciuta la serie originale poi questi sequel finiscono per rovinarti il ricordo…” e di PB ce ne e’ (stato) solo uno e sara’ difficile che “ne sfornino un degno erede” anche perche’, generalmente, dopo la seconda serie c’e’ un calo di idee terribile di fantasia da parte degli sceneggiatori e le serie ne risentono sempre, figurati i sequel e gli spinn off! E poi diciamocelo… dopo ogni serie ci si invaghisce sempre un po’ dei protagonisti e dei vari personaggi presentati e quindi non si puo’ sbagliare a scegliere una serie🙂
    Ciao

  26. Mah forse hai ragione..
    in realtà credo che il problema maggiore sia proprio il calo di idee degli sceneggiatori quando devono andare avanti con le stagioni di una serie…anche se come dici tu quello che ti frega è che se ti sei abituato ai personaggi, e questi ti piacciono, finisci per vederle cmq…anche perchè non è ke le alternative abbondino!!!! Diciamo che le guardi un pò per “affetto” e un pò perchè non hai altro da guardare che si possa definire vicino alla decenza…diventa un pò come certi film in cui capisci chi è l’assassino a metà film e quindi devi resistere fino alla fine giusto perchè vuoi una conferma alle tue supposizioni..che puntualmente si rivelano più che azzeccate!!!
    In questo senso le prime due serie di Prison break mi hanno, invece, sorpreso in positivo…perchè davvero non sapevi mai ki sarebbe stato il prossimo sul cui conto ti saresti dovuta ricredere sia in positivo ke in negativo…un ritmo di sceneggiatura che in parte sono riusciti a recuperare nella 4stagione!!!
    Mah aspettiamo e vediamo ke altro ci arriva da oltreoceano..
    buona serata a tutti🙂

  27. Ciao a tutte/i!!!
    Ho una bella notizia sul sito justjared.buzznet.com ci sono nuove foto di Went in giro per Toronto in una pausa dalle riprese di Resident Evil..e ovviamente è con il suo immancabile cappuccino di qualke filiale locale di Starbucks!!!
    Buona visione
    ciaoooooo

  28. Ragazze adesso che vi leggo, anche io sto un pochino meglio…pensavo di essere malata!! Anche io nonostante abbia passato gli enta e conviva felicemente…sono pazzamente innammorata di Went!!!!!!!!!! Aiutooooooo!!!!

  29. Cara mary2808 come ti capisco!!!
    Io sono letteralmente wentdipendente altro che insulina!!!!!

    Non posso rispondere alla tua richiesta di aiuto che in questa maniera:
    aiutate anche meeeeeeee!!!!!!

  30. Ehilà..
    a tutte quelle che erano in astinenza..ma anche per tutti coloro che sono fans di Went…UDITE, UDITE…sul sito http://www.w-miller.net/gallery..ci sono le foto direttamente da Macao….e come sempre il caro Went è bellissimo e sorridente!!!
    Buona visione a tutte..
    ciao Angela

  31. Non si mouve una foglia…. sigh

  32. Ragazze x chi non lo sapesse stanno replicando la prima stagione sil digitale terrestre, canale Iris…piuttosto che niente…


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: