Pubblicato da: wmitalia | settembre 25, 2009

Resident Evil 4: Wentworth sarà Chris Redfield

Nuovo progetto in vista per Wentworth! Dopo mesi in cui si spettegolava su una possibile parte in Bio Shock, mai però confermata, qualche giorno fa è arrivata una notozia che sembra ufficiale. Wentworth farà parte del quarto film di Resident Evil: Afterlife (IMDB), scritto e diretto da Paul W.S. Anderson.

Tra il cast sono confermati anche Mila Jovovich (già protagonista degli altri film di Resident Evil nei panni di Alice), Ali Larter (Niki Sanders di Heroes) e Boris Kodjoe. Proprio quest’ultimo avrebbe dichiarato in una recente intervista che Wentworth sarà Chris Redfield:

“Interpreta un ragazzo che abbiamo imprigionato a causa della sua dubbia condotta. Non sappiamo da che parte sta effettivamente. Entra in ballo nel momento in cui cerchiamo una via di fuga.” (fonte | intervista originale)

Immagine di Chris Redfield nel (famosissimo) videogioco da cui sono tratti i films:
Photobucket
Il film sarà al cinema ad Agosto 2010, quindi presumiamo che tra poche settimane inizieranno le riprese che si svolgeranno tra Los Angeles e Toronto.

Ora ci chiediamo come mai Wentworth abbia accettato un ruolo, che seppur in una produzione importante, comunque molto vicino al suo personaggio in Prison Break. Staremo a vedere… Intanto auguriamo buon lavoro a Wentworth!

SEGNALAZIONE: il 23 settembre è andato in onda Law & Order SVU (serie 11 /episodio 01) dove Wentworth è guest star protagonista! Da non perdere!!


Responses

  1. Qualunque ruolo scelga va benissimo! Certo che ne deve mettere su di muscoletti il nostro went!!
    Non è certo il mio genere di film am sarò senz’altro in prima fila a vederlo sperando che in italia lo programmino perchè sono sincera, non ho mai sentito parlare di questa serie!! in italia l’hanno fatta vedere? Qualcuno lo sa?

  2. Concordo Francesca!!!!..
    Went ha le capacità per interpretare qualsiasi personaggio voglia….il film non è proprio il mio genere…xò…se ce lui vale la pena di guardarlo…credo che gli altri della saga siano usciti al cinema..o almeno mi pare di ricordare di aver visto qualche trailer….non ci resta che aspettare dunque…
    Buon weekend a tutti
    angela

  3. Resident Evil è una serie famosissima di film e il videogioco altrettanto. E’ sicuramente una vetrina per wentworth e uscirà al cinema mooolto probabilmente come tutti i precedenti episodi.

  4. Bella serie anke sewent in mezzo agli zombie non ce lo vedo.Ho finito il videogame su ps3 diciamo che è bellno cmq il cast di prison break rimane sacro e unico.

  5. Sarà un altro banco di prova, forse la sua dolcezza verrà a mancare?
    Ha ragione Francesco, che il cast di Prison Break è stato e rimarrà più che unico, per questo la serie ha riscosso un grosso successo, a beneficio del nostro beniamino! Ciao a tutti i wentiani!

  6. Avete ragione tutti..
    prison break resta un telefilm unico nel suo genere non solo per la storia raccontata e per tutte le sue diverse sfumature e implicazioni..ma anche e sopratutto perchè ogni attore era la persona giusta per il personaggio che interpretava…una accuratezza nella sceneggiatura e nella scelta degli attori, fianache delle comparse, è davvero rara da trovare!!!!
    Credo proprio che sarà molto molto difficile trovare qualke altro telefilm all’altezza…
    Ciao!!!

  7. Ciao a tutti!!!
    Udite udite…ho appena finito di vedere l’episodio di law and order svu in cui c’è Went….Ennesima conferma di quanto ho sempre sostenuto…questo ragazzo è un attore davvero bravo…
    Allora il personaggio di Nate Kendall è davvero quanto di più lontano possa esistere da quello di Michael Scofield…e credetemi ha molti molti ma proprio molti più problemi comportamentali e relazionali…ma Went è grandioso nel rendere al meglio questi aspetti…
    Vi faccio un sunto dell’episodio…
    La scena si apre con il nostro Went, il poliziotto Nate Kendall per l’appunto, che è in una macchina della polizia e che punta la pistola in bocca ad un sospettato…un altro uomo gli si avvicina e lo invita ad uscire dall’auto e lui allora si allontana e va a parlare con il medico legale…e ad un certo punto vede una donna correre via dalla sua scena del crimine avvolta in un lenzuolo e sanguinante..la rincorre in 1vicolo e le presta soccorso portandola in ospedale per poi passare il suo caso ai detectives Benson e Stabler della SVU.
    La vittima dello stupro, Rena West, sebbene i detectives Stabler e Benson facciano del loro meglio per parlarle e darle aiuto, è isterica e in stato di shock. Rena grida e piange perchè vuole parlare solo con Kendall, l’uomo che l’ha trovata.( e come darle torto?!?) Benson, si avvicina alla vittima, emotivamente instabile, per cercare di traquillizzarla ma ottiene uno schiaffo in faccia.
    Un altro detectives collega di Benson e Stabler, Fin dice ai due che c’erano fibre verdi e foglie insanguinate sulla scena dello stupro, ma che non c’era sperma. FIN ritiene che lo stupratore non è un novellino del crimine. Benson allora dice a Fin di controllare i vecchi casi per cercare eventuali casi di stupro ancora aperti. Nel frattempo, Rena è ancora poco collaborativa. Benson allora informa il suo capo, Cragen, che Rena parlerà solo con Kendall perchè crede che lui l’abbia salvata. Cragen quindi rintraccia Kendall. Benson e Stabler così lo trovano mentre sta facendo un appostamento su1 tetto e cercano di convincere il detective ad aiutarli con Rena xcatturare il suo aggressore, ma Kendall, sulle prime, risponde che non è un suo problema e che a lui le vittime non piacciono perché “si attaccano”. I due detectives rimangono di stucco difronte a questa riposta ma Kendall pur non volendo sarà costretto ad aiutarli.
    A malincuore, Rena racconta ai detectives che il suo aggressore indossava un vestito e che lei era riuscita a scappare dalle persiane della finestra. Benson e Stabler, anche se sono attenti a quello che fanno e cercano di farle capire che vogliono aiutarla, sanno che Rena non darà loro una descrizione attendibile. D’altra parte, in modo aggressivo e militante Kendall spinge Rena a cooperare. Questo sorprende entrambi i detective veterani della SVU. Kendall chiede, dunque, a Benson e Stabler di lasciare la stanza per gli interrogatori in modo che Rena si senta abbastanza bene per dare una descrizione decente dell’aggressore. Nonostante sia Benson ke Stabler non siano del tutto convinti dalla situazione data l’ inesperienza di Kendall con le vittime di stupro, il loro capo Cragen dice che la collaborazione con il giovane detective non è un errore se li porterà a catturare il loro stupratore. Kendall, infatti, esce fuori dalla stanza con una descrizione del sospettato.
    Mentre Kendall rimane a malincuore con Rena Benson e Stabler indagano al negozio di alimentari dove Rena è stato vista l’ultima volta prima dell’aggressione. La videocamera di sorveglianza del negozio è xò rotta, ma un vicino autistico, Spencer, con un sistema di telecamere ha ripreso tutte le attività del quartiere. Quando Benson mostra al ragazzo un identikit del presunto stupratore, Spencer ricorda facilmente a che ora l’indagato era fuori dal negozio di alimentari. In pochi secondi, Spencer trova l’immagine del sospetto e la mostra a Benson e Stabler.
    Nella stanza degli interrogatori Rena identifica l’uomo. Il detective Fin allora utilizza un software di riconoscimento facciale e identifica l’uomo come Mark Foster. Le ricerche su Foster dimostrano che aveva l’abitudine di picchiare la moglie, ma non ci sono prove per lo stupro. Benson e Stabler vanno quindi al magazzino dove Foster lavora per interrogarlo ma Foster, quando vede i due investigatori, inizia a scappare. Per fortuna, con grande disapprovazione da parte di Stabler, Kendall ferma Foster con la sua auto e per poco non lo ammazza. Benson e Stabler rimproverano Kendall per il suo pessimo modo di agire e mettere in pratica le tattiche di polizia. Tornati in uffcio Kendall dice ai suoi nuovi colleghi che forse Rena può avere indicato la persona sbagliata.
    Benson e Stabler interrogano Foster. Foster dice di non aver violentato nessuno prima ancora che l’interrogatorio cominci. Foster è convinto che gli investigatori l’abbiano arrestato solo perché una donna bianca è stata violentata in un quartiere nero. Benson allora dice a Foster di provare la sua innocenza, fornendole un alibi. Foster risponde di essere andato a trovare la sua ex-moglie il giorno in cui Rena è stata violentata. Tuttavia, Benson non gli crede.
    Prima che Benson e Stabler possono fargli altre domande, il nuovo procuratore distrettuale, Sonya Paxton, li ferma. Jack McCoy ha inviato la Paxton da loro per sistemare il fatto che troppe condanne su casi simili alla fine sono state rovesciate (penso in appello). La Paxton sostiene che il settantacinque per cento delle condanne illecite provengono da errori di identificazione dei testimoni fatti a seguito di indagini svolte male. La Paxton quindi vuole essere sicura che Rena abbia identificato l’uomo giusto, anche se Stabler pensa che la presenza della Paxton non sia necessaria. Cragen ordina cmq a Stabler e Benson di effettuare un controllo sull’alibi di Foster.
    Benson e Stabler, arrivati all’appartamento dell’ex-moglie di Foster sentono dei rumori provenire dall’interno. Quando entrano vedono Kendall che stà scuotendo la ex-moglie di Foster violentemente e 1bambina nascosta in salotto. Stabler interviene rapidamente e ferma Kendall dal fare un grosso errore. Kendall, arrabbiato, dice che la ex-moglie di Foster è uno spreco di tempo perchè ha la testa piena di crack e non può aiutarli. Benson ordina a Kendall di uscire e di andare a comprare del cibo per la bambina e di portarla con lui ( molto tenera ma anche strana la scena in cui went prende la bimba per mano e la porta cn sè). Benson chiede poi alla donna quando ha visto l’ultima volta il marito, ma la donna è troppo fatta per capire.
    Il detective Fin, intanto, scopre un vecchio caso di stupro, che è stato chiuso dieci anni prima e che si adatta alla descrizione del caso di Rena. Benson e Stabler tornano alla stazione di polizia e Fin li informa del caso di stupro di Katie Harris. L’unico problema è ke Katie Harris identificò lo stupratore dieci anni prima: Victor Tate. Tate è quindi rinchiuso in prigione per scontare una condanna a 25 anni, il che significa che probabilmente all’epoca un innocente fu mandato a marcire in galera. Ancor più sconvolgente è il fatto che le indagini erano state condotte alle epoca proprio da Stabler. Stabler non crede di aver imprigionato l’uomo sbagliato ma Kendall gli dice che se così fosse il vero colpevole ha avuto dieci anni per adeguare e x perfezionare la sua tecnica. La Paxton così ordina a Benson di andare a mostrare dinuovo le foto dei possibili colpevoli alla signora Katie in ordine sequenziale per vedere se lei identifica Foster.
    Katie molto innervosita dalla visita di Stabler gli dice che ha già identificato all’epoca il suo aggressore e che non lo potrà mai dimenticare..tuttavia Stabler esce dal suo appartamento con un forte senso di colpa per aver probabilmente arrestato, anni prima, l’uomo sbagliato. Benson informa Stabler e Fin di due casi di stupro non dichiarati di 12 anni prima, che corrispondono ai profili dei casi di Rena e di Katie. Le due Jane Does erano prostitute e nessuno aveva preso sul serio i loro casi. Kendall va con Benson ad interrogare un magnaccia, Willie Boots. Willie identifica la donna della prima foto come morta e la seconda donna come scomparsa. Quando Willie si rifiuta di dire a Benson il nome della donna scomparsa subito, Kendall lo spinge violentemente. Benson xò mette in guardia Kendall circa l’uso della forza contro Willie o contro chiunque altro. E Kendall le chiede cusa per le sue azioni e le racconta che la sua ex-moglie scappò via e che il suo bambino finì per morire e poi, poco dopo anche sua moglie fu uccisa da uno spacciatore (almeno mi sembra di aver capito così!)Benson gli risponde di essere dipiaciuta per quello che gli è successo, dopodichè Willie gli dà il nome della donna scomparsa, Beverly Neal, che ora è una stagista del tribunale e non vuole però essere coinvolta nel caso. Mentre le indagini proseguono viene rinvenuto il corpo di una ragazza di 16anni uccisa e stuprata e il caso presenta dinuovo molte analogie con quello su cui tutti stanno indagando. Interrogata una amica della ragazza si viene a sapere che la stessa era andata a comprare delle birre e non era più tornata e la Paxton avvisa gli agenti che Foster potrebbe entrarci qualcosa dato ke non era più sotto custodia.
    Fin scopre che il furgone visto sulla scena del delitto appartiene a Malcolm Foster, il padre di Mark Foster. Ciò significa che Foster stava usando il furgone per stuprare le donne. Benson e Stabler interrogano il padre di Foster. Intanto Kendall li avvisa che il furgone nel cortile stà bruciando. Benson e Stabler rapidamente affrontano Foster che sta cercando di bruciare le prove. Foster però li prende alla sprovvista e li cosparge di benzina. Benson mantiene la sua pistola su Foster, nonostante il rischio che ognuno di loro può essere dato alle fiamme e saltare in aria se Benson spara. Kendall arriva alle spalle di Foster e gli punta la pistola contro ma Benson dice a Kendall che hanno bisogno di Foster vivo. Foster agita il suo accendino più vicino a Benson e Kendall muovendosi velocemente colpisce Foster con il calcio della pistola e salva i colleghi ma anche le prove. Foster allora dice a Kendall che avrebbe dovuto sparargli e lui gli rispone :”C’è sempre domani”!!!!
    Alla fine Foster confessa tutti gli stupri commessi e viene riconosciuto dalle sue vittime nel più classico dei confronti all’americana. Intanto Satbler va in prigione dall’uomo ingiustamente accusato molto tempo prima e si scusa e gli dice che farà di tutto per farlo uscire e per riabilitare il suo nome. Tornati in ufficio Kendall prende Foster in consegna e lo porta via in manette e dice a Stabler di prendersi una pausa perchè al detenuto ci penserà lui. Rena intanto va da Benson in cerca di Kendall, ma Benson le dice che lui non lavora nella loro unità e le suggerisce di andare da uno psichiatra e di partecipare ad un gruppo di supporto e le porge un biglietto. Avvilita, Rena si allontana. Poco dopo che Rena è andata via i detectives sentono un forte rumore provenire dal bagno. Benson e Stabler corrono a vedere cosa è accaduto e trovano Kendall lì senza Foster e un grande buco nella finestra. Guardando in giù, gli investigatori vedono il corpo morto di Foster sul marciapiede di sotto . Kendall, turbato, dice che Foster è appena saltato fuori dalla finestra, ma Benson crede ke forse è stato Kendall a spingerlo giù.
    Stabler non è poi così dispiciuto per la morte di Foster però la Paxton lo avvisa che senza la testimonianza di Foster non si potrà dimostrare l’innocenza dell’altro uomo in carcere per sbaglio. Stabler giura che farà di tutto per ottenere che quell’uomo venga scarcerato ma la Paxton gli dice che l’uomo sarà oramai costretto a scontare tutti i 25 anni di reclusione. A meno che Stabler non conosca il governatore, non c’è nulla che si possa fare. Stabler resta senza parole mentre Kendall avvicinandosi ad una sospettosa Benson le dice…”tu credi che sia stato io ad ucciderlo”…e va via lasciandola sul marcipiede a guardarlo…e l’episodio finisce così…
    Ragazzi Went è davvero stupefacente in questo ruolo….ve lo assicuro..guardatelo ok?!?
    ciaooooo!!!!

    • Cara Angela, sei stata molto in gamba, davvero dettagliata nel racconto. Perdonami la domanda, di una profana dell’etere..ma con quale canale (suppongo a pagamento…) hai potuto vedere il suddetto episodio. Io ho solo il digitale…. grazie! Ciao!

  8. Sto guardando anch’io la puntata di Law & Ordner SVU Unstable: Went nella scena di apertura e’ davvero stupefacente. E’ credibile in questo ruolo anche perche’ il suo aspetto fisico e’ molto cambiato dalle prime 3 serie di PB, adesso sembra piu’ adatto a stare dall’altra parte anche se qui il suo personaggio e’ piuttosto antipatico e pieno di se’. Comunque non si puo’ negare che sia proprio ‘ciccio’

  9. Io ho visto solo il trailer e sono daccordo! Gli è sparita la faccia da bravo ragazzo! adesso sembra proprio “Cattivo”!!… sarà ma io lo preferivo prima… voglio dire che io mi sono invaghita di lui anche per il suo animo nobile e mi rendo conto che era solo un ruolo ma ormai faceva parte di lui per cui anche se nella realtà non è così mi ero convinta che anche fuori dal set lui dovesse per forza assere l’altruista che impersonava. Vederlo nei panni di un uomo violento mi fa stare male!!! sono un eterna romantica lo so…

  10. Ciao Sabrinawent!!
    In realtà io l’episodio di law and order Svu [modificato dall’admin, vietato parlare di download illegale]
    ciao!!!

    • Ciao Angela! Io sono andata sul sito [modificato dall’admin, vietato parlare di download illegale] ma come si fa a trovare l’episodio?
      Aiuto!!!!! Voglio lezioni di navigazione sul web!!!! come mi sento impedita accidenti!
      Se lo chiedo a mio figlio che ha sei anni fra poco me lo spiega lui!!!
      Ciao!

  11. ciao a tutti, come si chiama esattamente la puntata di law and order dove cè went?[modificato dall’admin, vietato parlare di download illegale]..grazie a tutti !!!x sempre PRISON BREAK!!!!!!!!!

  12. Il titolo dell’episodio è unstable…stagione 11 episodio 1!!!!
    ciao

  13. grazie mille angela gentilissima..!!!

  14. Grazie Angela per il racconto dettagliato, è stato davvero prezioso.
    Went è davvero grande in questo episodio e non è detto che non lo rivedremo di nuovo. (Sono voci per il momento, però incrocio le dita perchè diventino realtà🙂 )
    E’ invece confermata la sua partecipazione a RE Afterlife http://www.collider.com/2009/09/29/resident-evil-afterlife-3d-begins-production/

  15. Ciao a tutti!!!
    Bè tanti ringraziamenti tutti insieme non capita spesso di riceverli e ovviamente fa sempre molto piacere!!!! Non posso che rispondervi che sono contenta di esservi stata utile e che xquanto mi sarà possibile cercherò di continuare a farlo !!!!
    Per quanto riguarda Went in Resident Evil…io non sono un appassionata di questo genere di film, per non parlare poi dei videogiochi…sono rimasta ferma all’era dei primi Super Mario-bros…e ho detto tutto!!! Ovviamente farò uno sforzo per vedere almeno questo film della saga…e sono sicurissima che Went ci regalerà un altra brillante interpretazione!!!!
    Grazie per i “ringraziamenti”
    Buon pomeriggio a tutti
    Angela

  16. angela ma la puntata di law and order che tu sappia si trova con i sottotili…? xk in lingua originale non ci capisco niente io! grazie mille in anticipo!!!

  17. Buondì!!!
    Allora..cara Francesca [modificato dall’admin, vietato parlare di download illegale]
    Alexxx purtroppo io non l’ho trovato l’episodio con i sottotitoli…prova cmq a vedere sul sito di Itasa se li hanno messi…credo cmq che per averli tu debba iscriverti al sito!!!!
    Ciao e buona giornata a tutti!!!

    • Grazie per la tua disponibilità!!! Davvero sei carina ad aiutare noi che ci perdiamo un pò con il pc! Continua così. Buona Giornata! Ciao!

  18. Grazie Angela per la tua generosa disponibilità nell’aiutare chi con il pc, o piuttosto in alcune navigazioni “speciali” in internet, si trova alla deriva. Continua così! Buona giornata!!!! Complimenti ancora!

  19. Cmq il ruolo sarebbe stato + adatto a Dominic Purcell

  20. Angela Grazie!!!!!!!!!
    ora ci provo!!!!!!

  21. Lo sapevo che non ci riuscivo… dunque le possibilità erano due: [modificato dall’admin, vietato parlare di download illegale]
    Che fatica ragazzi!!! Che bello quando c’erano solo le VHS!!!!!!

    niente da fare… mi tocca andare a nanna…

  22. Ciao Francesca!!!
    Avresti dovuto scegliere il [modificato dall’admin, vietato parlare di download illegale], che è quello gratis per intenderci anche se ci vuole tutto quel tempo, cosa che se non sbaglio dipende anche dal tipo di connessione che hai,…dai riprova…e vedrai che ne sarà valsa la pena!!!…
    E poi il detto non dice:”Sbagliando si impara”?!?…O per dirla con citazioni più colte…”l’apprendimento è frutto di prove ed errori”….
    Buon weekend a tutti!!!

    • Scusa Angela, ma facendo il [modificato dall’admin, vietato parlare di download illegale]

  23. In genere i siti che raccolgono le puntate dei serial televisivi sono abbastanza sicuri il che evita di incappare in virus o spam…anche se non se ne può mai avere la certezza…Quanto alla multa o all’illeicità dei download…molti di questi siti sono abbastanza noti in rete…credo cmq ke dipenda anche dall’uso che se ne fa..nel senso che il problema si pone sopratutto nel momento in cui si passa dall’uso personale alla rivendita per fini di lucro. Tralaltro su molti giornali poche settimane fa girava un articolo sulle serie tv più scaricate dalla rete…ne ho dedotto ke quindi la cosa è ben nota!!! Anche se alla fine la cosa migliore sarebbe che le reti si organizzassero di modo da far arrivare con maggiore puntualità le serie straniere in Italia senza lasciare il pubblico a dover aspettare lunghi periodi di tempo tra una stagione e l’altra…questo a mio avviso sarebbe il miglior deterrente alla pratica dei download!!!

  24. Premettendo che non si dovrebbe parlare di download illegale sul blog, perchè non vorrei che qualcuno venisse poi a contestarci qualcosa; sono stata costretta a modificare tutti i vostri messaggi inerenti all’argomento che infrange il nostro regolamento. Mi spiace.
    Comunque ringrazio Angela per i preziosi consigli dati agli utenti meno esperti.🙂

    Invito chi è interessato per ulteriori aiuti a scriverci una mail a wmitalia@gmail.com

    OPPURE (alternativa migliore ^_^ )

    ad iscriversi sul forum di wmitalia, dove c’è una discussione per chi ha domande di carattere informatico [ http://wmitalia.forumfree.net/?t=26685587 ] oppure sempre sul forum potete contattarmi per messaggio privato per problemi, sarò felice di aiutarvi. [io sono Giulia / Giuliettonzola]

    RIPETO: la community wmitalia non ammette discussioni pubbliche sul download illegale. non vorremmo mai andare in mezzo rogne.😦

    Per quanto riguarda i sottotitoli, non li ho trovati nemmeno io purtroppo, li ho trovati solo in portoghese qui: http://www.tvsubtitles.net/

  25. Scusami Giulia non era assolutamente nelle mie intenzioni mettere te o gli altri nei guai…volevo solo essere utile…forse avrei dovuto essere più attenta!!! Confesso di non essere un esperta di regole dei blog perchè questo dedicato a Wentworth è il primo e l’unico blog a cui stò partecipando….
    Cercherò di esserlo in futuro…ti rinnovo le mie scuse…
    ciao!!!🙂

  26. ciao angela! ma no figurati, so bene che magari non si è abituati a queste regole perchè magari si è alle prime esperienze.. cioè davvero stai tranquilla! ^_^ ora mi dispiace ma vi ho modificato i messaggi.😦

  27. Ok d’ora in poi farò più attenzione!!!
    Per i messaggi modificati no problem…:)
    Buona domenica!!!

  28. Tante scuse anche da me, le domande ad Angela mi sono venute spontanee e non volevo creare problemi a nessuno anzi, erano domande per evitarli

  29. Certo! Mi suso anche io che ho iniziato a chiedere consigli! allora facciamoi così…
    facciamo un appello alle reti televisive italiane afficnchè trasmettano al più presto in iatalia l’undicesima serie di L&O!!!!!!!!
    Grazie comunque a tutti.

  30. Grazie Angela per la tua generosa disponibilità nell’aiutare chi con il pc, o piuttosto in alcune navigazioni “speciali” in internet, si trova alla deriva. Continua così! Buona giornata!!!! Complimenti ancora!

  31. angela ma la puntata di law and order che tu sappia si trova con i sottotili…? xk in lingua originale non ci capisco niente io! grazie mille in anticipo!!!

  32. ciao angela vorrei chiederti, se possibile, una delucidazione su law and order. Per farla breve, ma si tratta di un telefilm come prison break?

    • E’ sempre Went il protagonista?


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: